La Striscia

Rifinitura: Bruno in campo, Lodi no

Il mediano giallorosso out dopo la botta subita col Sambiase. Al suo posto Corapi
 

Si è svolta stamane al Nicola Ceravolo la rifinitura della Aquile di Mister Gaetano Auteri, del Dg Marcello Pitino e del Presidente Antonio Aiello che anche stamane ha assistito all’allenamento dei suoi ragazzi. 
In vista della prima partita del 2010 contro il Cassino dell’ex Rino Frisenda, all’ultimo allenamento della settimana erano presenti, oltre ai soliti tifosi, alcuni ultras che, come da manifesto affisso su tutti i muri della città, hanno voluto incoraggiare la squadra dopo le polemiche dei scorsi giorni. Tutti uniti in questo girone di ritorno per poter coronare insieme a tutta la tifoseria il sogno della promozione diretta nella categoria superiore.
Dopo l’amichevole di Pianopoli contro i cugini del Sambiase erano in dubbio le condizioni dei due centrocampisti Lodi e Bruno usciti anzitempo: il primo per fastidi muscolari, il secondo per una botta subita.
La rifinitura di stamane ha confermato quanto anticipatovi ieri: Lodi non sarà della partita e l’ecografia a cui è stato sottoposto stamattina il centrocampista palermitano, ha confermato che dovrà stare a riposo per almeno sette giorni. Per quanto riguarda Bruno, invece, possiamo dire che probabilmente sarà della partita.
Il centrocampista di Benevento, che per larghi tratti del girone d’andata è stato il faro del centrocampo, stamattina si è regolarmente allenato ed ha preso parte alla partitella a pressione fatta disputare da Auteri. Salvo complicazioni dell’ultimora è probabile a questo punto che insieme a Bruno vengano schierati  contemporaneamente Corapi e Benincasa con uno dei due che andrà a giostare a sinistra nel centrocampo a quattro di Auteri. Non è da escludere neanche un’altra alternativa che potrebbe essere rappresentata dal giovane Basile.
Per gli altri ruoli non dovrebbero esserci dubbi con la difesa confermata e con il tridente d’attacco che sarà quasi sicuramente composto da Caputo, Mosciaro e Longoni, con il recuperato Montella pronto a subentrare.
Mancinelli, che ieri aveva dato forfait facendo pensare a un suo probabile addio, oggi è ritornato ad allenarsi regolarmente.
Prosegue intanto la vendita dei biglietti, si ricorda ai tifosi che la biglietteria sarà aperta oggi sino alle 20,00 e domenica dalle 9,00 fino a inizio gara.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento