Testo integrale della dichiarazione del consigliere comunale Vincenzo Febbe
“Le elezioni sono finite, i giochi fatti, e a Lamezia Terme, la terza città della regione Calabria, è stato riconfermato sindaco per il secondo mandato Gianni Speranza, candidato della coalizione di centrosinistra.
Al Sindaco non posso che rivolgere gli auguri di una buona amministrazione: certamente l’esperienza della passata gestione lo aiuterà nelle scelte future, sicuro che le sue valutazioni politiche sono fondate sulla massima trasparenza, sulla moralità, sul corretto costume politico nell’interesse della comunità, come del resto ha dimostrato nel corso dei primi cinque anni di buon governo. Questo nuovo mandato è caratterizzato dall’avere la maggioranza di centrosinistra anche in Consiglio. Ciò gli permetterà di lavorare con più serenità e di essere più incisivo nelle scelte in favore della sua città e dei suoi cittadini che tanto lo amano.
Colgo l’occasione per esprimere gli auguri a tutti i consiglieri eletti a Lamezia, in particolare un augurio sentito agli amici Antonio Costantino, primo degli eletti nella lista civica “ Per Speranza Sindaco, Mariolina Tropea, nella lista del Partito Democratico, e Teresa Benincasa, prima degli eletti nella lista del Partito della Libertà. Sono certo che nei rispettivi ruoli sapranno dare un contributo costruttivo e importante per la crescita della città”.