Dalla Redazione

Rieccoci!

Gravi problemi con il server, ma vogliamo continuare a crescere. Grazie a tutti per le manifestazioni d’affetto in queste 24 ore di oscurità

Una commovente valanga di telefonate, mail, sms, messaggi su Facebook. Addirittura qualche piccolo capannello di persone in città. Che è successo a Puntonet? Non possiamo vivere senza il forum. Vi staccaru a corrente comu all’Effeccì? Vi bombardaru l’hacker cosentini? Reazioni contrastanti. Da una parte gli amici, i lettori, gli aficionados, quelli del “solito sito”. Dall’altra i detrattori, subito scatenati. La preoccupazione per l’oscuramento e i tanti auguri per un pronto ritorno si sono inevitabilmente mescolati con la speranza di pochi di veder scomparire questo portale per sempre. Comunque la si guardi, un attestato di stima per una realtà ormai consolidata, per uno spazio libero che vogliamo continuare a riempire di contenuti.

“Problemi tecnici” si dice in questi casi, spesso per evitare di spiegare quanto accaduto. E invece noi ve lo spieghiamo. Il vecchio e glorioso server denuncia gli acciacchi dell’età. L’assalto di traffico subito negli ultimi mesi, per i play-off e poi per la querelle societaria era stato un campanello d’allarme. Il congestionamento perenne nei giorni più caldi ci aveva spinto a considerare l’idea di un potenziamento. Ora il campanello d’allarme è diventato una sirena. Un server nuovo e possibilmente più potente è il nostro prossimo obiettivo.

Per questo motivo raddoppieremo gli sforzi per interessare nuovi investitori pubblicitari, le cui inserzioni non inficieranno in ogni caso la qualità dei contenuti che abbiamo offerto in tutti questi anni.

E cercheremo altre forme di auto-finanziamento, oltre a quella della donazione pay-pal, già presente in home page.

E’ questa la nostra nuova sfida per continuare a crescere.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento