Ricostituito il Centro Coordinamento Catanzaro Club

Un Comunicato Ufficiale sancisce la rinascita del sodalizio dopo circa 20 anni di assenza

Con un Comunicato Ufficiale apre i battenti il Centro Coordinamento Catanzaro Club che dopo circa 20 anni si e’ ricostituito il 9 luglio 2004.

Questo il testo integrale reperibile anche all’indirizzo http://www.us-catanzaro.it/cccc


14/07/2004 11.13.13 Comunicato n.1 del 14/07/2004

——————————————————————————-
In data 9 luglio 2004, dopo circa 20 anni di assenza, si è ricostituito il Centro Coordinamento Catanzaro Club.
Il neonato sodalizio, che ha visto la luce dopo una serie di riunioni prodromiche susseguitesi fin dal termine dello scorso campionato, si ripromette di fornire una risposta unitaria alle mutate condizioni che l’approccio alla cadetteria pone in capo all’intera tifoseria giallorossa finora frammentata in una serie di associazioni sparse sul territorio provinciale, alcune delle quali anche di recentissima costituzione.
Alla riunione di fondazione hanno preso parte i rappresentanti dei seguenti club organizzati:
Catanzaro Club, Club Massimo Palanca, Club Nino Pultrone, Club Torrini, Club Solo e Sempre Catanzaro, Club Orgoglio Catanzarese, Club Gianni Improta, Club Cani Sciolti nonchè l’Associazione Sanguinis Effusione. Erano altresì presenti, in qualità di interessati osservatori, i rappresentanti dei club di prossima apertura di Borgia, Decollatura e Petrizzi, mentre il rappresentante del Club Adriano Banelli, pur presente alla riunione, non ha inteso aderire al Centro Coordinamento a causa di sopravvenute divergenze in ordine alle modalità di costituzione dello stesso.
Al termine della riunione, dopo aver provveduto alla redazione ed alla approvazione delle norme statutarie, si è passati alla nomina delle cariche previste dal detto statuto (che ci si ripromettere di mettere in linea al più presto), che sono risultate essere le seguenti:
Presidente: Franco Rotella (Catanzaro Club)
VicePresidenti: Domenico Calderoni (Club Nino Pultrone), Francesco Gallo (Club Gianni Improta) ed Eugenio Riccio (Club Massimo Palanca).
Segretario Generale: Maurizio Capellupo (Club Gianni Improta). Su proposta del Presidente Rotella si è poi voluta assegnare la carica di Presidente Onorario del sodalizio al dr. Maurizio De Filippo e si è voluto riconoscere il ruolo di rappresentante del Centro Coordinamento, al di fuori della Calabria, all’associazione Sanguinis Effusione, editrice e gestore di un seguitissimo sito Internet, autentico punto di riferimento per i tifosi catanzaresi fuori regione.

Si coglie, infine, l’occasione offerta dal presente comunicato, per ringraziare i responsabili ed i gestori del sito Us-Catanzaro.it che fornisce l’ospitalità per questa pagina informatica, che vuole esser fonte di informazione temporanea, in attesa del varo del sito Internet ufficiale del Centro Coordinamento, a beneficio di tutti gli operatori del settore.

L’Addetto Stampa
Antonio Ciampa

Redazione Centro Coordinamento Catanzaro Club
——————————————————————————-

L’Associazione Sanguinis Effusione nelle persone del Presidente, dei Consiglieri e di tutti gli Associati saluta la nascita di questo nuovo sodalizio che sicuramente saprà dare a tutta la tifoseria un approccio unitario a tutte le problematiche che si susseguiranno nel corso del prossimo Campionato di serie B.
Amoruso Presidente dell’Associazione Sanguinis Effusione cosi ha commentato “Sono orgoglioso del delicato compito che ci e’ stato affidato. Confido nella collaborazione di tutti i Consiglieri e degli Associati per portarlo a compimento nel migliore dei modi

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento