Brevi

Ricevuta una delegazione di tifosi in Prefettura

Una rappresentanza di tifosi è stata ricevuta dal viceprefetto Lisi.

Sono state fatte presenti al rappresentante governativo le esigenze di una tifoseria che raggiungeràin massa, ad ogni costo, Acireale, per sostenere la propria squadra. Sottolineando il fatto che non sarà certo una diretta tv a dissuadere il popolo giallorosso dal raggiungere Acireale, la delegazione ha richiesto un numero maggiore di biglietti per la partita di domenica.
Dalle prime indiscrezioni pare infatti che l’Acireale abbia intenzione di tenere chiuso un intero settore dello stadio (la Curva Nord) sia per evitare il “contatto” tra le tifoserie (motivo ufficiale), sia per evitare che i biglietti vengano ad essere accaparrati dai tifosi giallorossi (motivo malcelato), che già da oggi pomeriggio hanno raggiunto la cittadina siciliana acquistando centinaia di biglietti dei settori acesi.
Le prefetture, in particolare quella di Catania, non possono far finta di nulla, per questo i tifosi catanzaresi hanno chiesto agli organi prefettizi di fare aumentare di almeno il triplo la disponibilità di tagliandi (l’Acireale ha messo a disposizione la miseria di 700 biglietti). Dal canto suo, la Società di via Lombardi, ha già fatto sapere di non volere gestire la prevendita dei 700 tagliandi, a fronte di oltre tremila prenotazioni, ragion per cui, qualora la situazione dovesse restare invariata, i biglietti saranno resi disponibili soltanto domenica ai botteghini dello stadio “Tupparello”.
La riunione con il viceprefetto non ha, al momento, portato ad alcun risultato, essendo stato aggiornato a domani l’incontro.

Autore

God

Scrivi un commento