Dopo Catanzaro e Foggia, salta un’altra panchina in Lega Pro.
Questa volta è la dirigenza del Messina a rendersi protagonista di un vero e proprio ribaltone. Lasciano la Sicilia il ds Tosto, il dg Villari e il tecnico Bertotto. Il nuovo direttore generale è Enrico Ceniccola, mentre in panchina arriva Salvatore Marra ex Aversa Normanna e Arzanese.
Si muove qualcosa anche sul mercato con gli arrivi del difensore Giordano Maccarone e dell’esterno Giuseppe Madonia.
Movimenti interessanti anche per Paganese, Fidelis Andria, Matera, Catania.
I biancoazzurri ufficializzano un colpo per reparto. In Campania arrivano il portiere Andrei Chiriac, il difensore Luigi Silvestri, il centrocampista Samuele Parlati e la punta Gabriele Zerbo.
Ben cinque colpi per l’Andria che chiude per il difensore Federico Annoni, per i centrocampisti Manel Minicucci e Adolfo Andrea Ovalle e per le punte Sergio Pereira Cruz e Ameth Fall.
Un solo movimento ma di spessore per la squadra di Gaetano Auteri che nel prossimo torneo potrà contare sulle qualità di Maikol Negro.
Doppia operazione per il Catania che ufficializza l’arrivo di Fornito in prestito dal Trapani e cede Rosina alla Salernitana.
Infine, il Lecce acquista il centrocampista bulgaro Rodoslav Tsonev, la Reggina ufficializza Coralli e Trevisan e la Vibonese chiude per il ritorno del portiere Riccardo Mengoni.
Arturo Ferraro Pelle
Maikol Negro… Razzismo strisciante?
Speriamo bene dai prossimi movimenti dipende tutto il campionato, forse tutto il futuro visto come siamo messi
Abbonati. Fidati. Se ti abboni possiamo acquistare le pedine giuste ma se pretendi la botte piena e la moglie ubriaca resteremo a vita in lega pro.