Giuseppe Figliomeni non è più un giocatore del Catanzaro. L’US ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al difensore. Il classe 1987 lascia dopo una stagione e mezza. Venti presenze e due reti nello scorso torneo più le due partite dei playoff. Gol che Figliomeni ha realizzato entrambe al “Ceravolo” a Bisceglie e Casertana. Complicato questo campionato per il difensore che ha trovato pochissimo spazio. 301 minuti giocati divisi in otto partite. Di seguito il comunicato della società giallorossa. Il calciatore dovrebbe passare al Gozzano.
La società Us Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il difensore Giuseppe Figliomeni. La società ringrazia il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza in giallorosso, e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Un po’ mi dispiace. Uno come lui me lo sarei tenuto per lo spogliatoio perché comunque è uno esperto. Mi sarei tolto di più Signorini.
Speriamo di ufficializzare Atanasov al più presto.
Noi siamo il catanzaro ..Non possiamo pagare gente per il solo spogliatoio ..Tanta fortuna a Figliomeni ..
Probabilmente abbiamo fatto bene a farlo andar via, però mi è simpatico
Come Sarao. Se sai giocare non sei da Catanzaro.
Buonasera, mi associo e condivido frase espressiva del sig. Salvatore.
Giocatore serio e tecnico. Buona fortuna
Ciao Peppe, Ti Auguro tanta ma tanta Buona Fortuna!
Grande uomo, grande professionista. Indimenticabili le sue lacrime ai play off.
Buona fortuna Peppe.
Teniamo i mercenari e cacciamo chi ha rispettato la maglia.
Qualcuno ha la risposta?
Le parole non bastano per esprimere la mia gratitudine per quello che hai fatto come Calciatore /Uomo di altri tempi…. con grande senso di responsabilità, appartenenza ed attaccamento,dimostrando sempre serietà e professionalità in ogni momento e circostanza. GRAZIE GIUSEPPE per quello che hai dato e fatto per la nostra squadra. VERO CAPITANO!