In occasione della gara Rende-Catanzaro, in calendario sabato 7 ottobre alle ore 20:30 presso lo stadio “Lorenzon” di Rende, gli organismi competenti consigliano ai tifosi del Catanzaro il seguente percorso:
Dall’Autostrada A2, direzione Salerno, uscita Cosenza Nord, proseguire per Via Parigi di Rende, presso area mercatale, dove avverrà il concentramento dei mezzi, a partire dalle ore 18:30.
Nella suddetta area, a ciò riservata, sarà possibile parcheggiare auto e bus, per essere poi trasportati, con navette messe a disposizione dal Comune di Rende, direttamente allo stadio.
Si raccomanda la massima collaborazione al fine di garantire un corretto afflusso e deflusso dei tifosi catanzaresi al seguito della squadra.
Si ricorda inoltre che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è libera, e NON è quindi necessaria la Tessera del Tifoso.
Red
Ho la gamba ingessata ma ci saro’ lo stesso!!!!!!!!!!!! forza Aquileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi dispiace …auguri di pronta guarigione fratello giallorosso
grazie un abbraccio
Ciao Mik…mi dispiace per il gesso…ma per te… per il Catanzaro …non esistono ostacoli…sei un grande…un abbraccione…
Ciao Pant un carissimo saluto
Degno tifoso del Catanzaro.
grazie mille anche tu non sei sicuramente di meno
Sei un mito!!!! FORZA AQUILE!!! Cazzo almeno un derby vinciamolo o almeno non perdiamolo
grazie Aquila un abbraccio
Auguri di pronta guarigione Mikenzo, ciao! AVANTI AQUILE!!!
Ciao e grazie AquilaCanaria
Così sarà rivelata la tua identità.
infatti Manitu questo è il bello della diretta,un abbraccio
Con tutto ciò che per far sport si spende….che si vinca almeno a Rende!!! AVANTI AQUILE!!!
Mi scuso profondamente con i tifosi giallorossi, catanzaresi al 100%, se il sottoscritto (calabrese solo al 50%) utilizza questo spazio per esternare il proprio sdegno verso il "signor" Caliendo Antonio, proprietario del F.C. Modena. Questo essere senza onore, senza parola da uomo, senza vergogna, ecc. ecc. ha distrutto 105 anni di storia sportiva del calcio gialloblu cittadino. Mentitore consapevole di mentire e "malu pagatura" ha tolto alla squadra l’onore di giocare nello stadio della propria città e non è capace di affittare per tempo uno stadio che ci eviti le sconfitte interne a tavolino. Ad ogni modo, ai canarini "ho giurato amore eterno e li sosterrò fino all’inferno". P.S. Ho schivato il derby col Sersale in Calabria ma mi toccherà quello col Castelvetro in Emilia. CALIENDO…CHI MMA TI MANGIANU I CANI!!!
Solidarietà ai tifosi gialloblu del glorioso Modena.