Catanzaro Night News

REGIONALI: Nota del candidato Scalzo (PD)

LA CALABRIA CRESCE CON I VALORI DELLA FAMIGLIA

“La famiglia ed i suoi valori rappresenta ancora la più importante agenzia in Calabria, sulla quale programmare ogni politica sociale, partendo dagli incentivi per i nuclei familiari più bisognosi sino alla promozione delle imprese che nascano, appunto, intorno alla famiglia”.

E’ quanto affermato oggi pomeriggio da Antonio Scalzo, candidato per il Partito Democratico alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria – circoscrizione elettorale provinciale di Catanzaro, a margine dell’incontro pubblico organizzato dall’associazione culturale “Movimento e Partecipazione” a Catanzaro Lido.

Nel corso della riunione, aperta con l’intervento di Mario Marchio, sindaco di Cerva, Scalzo ha avuto modo di raccogliere le segnalazioni che l’associazione culturale “Movimento e Partecipazione”, molto attiva nel tessuto sociale del compresorio jonico catanzarese, ha inteso illustrare. In particolare il presidente del sodalizio, Giuseppe Agosto, ha sottolineato come le vecchie generazioni abbiano la responsabilità di trasmettere ai giovani i valori della democrazia e partecipazione, stimolando i nuovi elettori ad andare alle urne per esprimere il proprio voto.

“Ho accolto con grande piacere l’invito a confrontarmi con la vostra associazione – ha detto Scalzo durante l’incontro – soprattutto per contribuire a diffondere a tutti il messaggio di unità e partecipazione che il Presidente Loiero ha trasmesso nei suoi cinque anni di buon governo regionale”.

Autore

Umberto Galati

Scrivi un commento