Brevi Catanzaro News

Reggina fuori dalla B. Accolto il ricorso del Perugia

Scritto da Redazione

Il Collegio di Garanzia esclude ancora una volta gli amaranto. Perugia verso la riammissione ai danni del Lecco. Respinti i ricorsi di Foggia e Siena

Reggina ancora fuori dalla Serie B il cui ricorso è stato dichiarato “inammissibile e in parte infondato”. Accolto il ricorso del Perugia contro l’ammissione in B del Lecco, reo di non aver presentato la documentazione necessaria all’iscrizione nei termini previsti del 20 giugno scorso. Respinti i ricorsi di Foggia e Siena.

Queste le decisioni del Collegio di Garanzia del Coni che si è pronunciato in serata in merito ai ricorsi pendenti circa la composizione della prossima Serie B e C. Una decisione che chiude l’iter sportivo della vicenda e e apre le porte al prossimo Consiglio Federale previsto per venerdì 28 luglio, che ufficializzerà le squadre iscritte ai campionati, disegnando dunque un campionato di B che vedrebbe Perugia e Brescia al posto di Lecco e Reggina, con prevedibili ricorsi di queste ultime.

Già fissato quello al Tar il 2 agosto, mentre il Consiglio di Stato ha un’udienza fissata per il 29 agosto quando teoricamente il campionato di serie B dovrebbe essere già partito.

Di seguito il link al testo delle decisioni prese in giornata dal Collegio di Garanzia del Coni.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento