La Reggina 1914 comunica che è aperta la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Oreste Granillo“ di Reggio Calabria relativo alla gara di campionato tra la compagine amaranto e il Catanzaro prevista per domenica 3 febbraio alle ore 14.30. Il tagliando di accesso allo stadio potrà essere acquistato presso le ricevitorie Vivaticket.
La vendita dei tagliandi è libera (non è richiesta tessera del tifoso), il titolo non è cedibile e non è necessaria la tessera del tifoso. Il costo del biglietto è di euro 8 più diritti di prevendita. Per i sostenitori del Catanzaro, la prevendita si chiude alle ore 19 di sabato 2 febbraio.
Fra le opzioni disponibili, anche quella dell’acquisto online dal link seguente: biglietti online Reggina-Catanzaro.
Nella giornata di domenica per i tifosi giallorossi non sarà quindi possibile acquistare tagliandi per nessun settore dello stadio.
1122 i tagliandi a disposizione dei supporters delle aquile. È previsto il concentramento di autobus e di chi vorrà partire con mezzi propri alle ore 9 nel piazzale del Campo Scuola “Mennea”. Alle 11 avverrà il ritrovo presso l’autogrill di Rosarno Sud per procedere verso Reggio Calabria. Si raccomanda di non viaggiare da soli.