La Striscia Video

Reggina-Catanzaro 1-0: la Striscia Video

Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza e Matteo Pirritano al termine del derby perso dai giallorossi in casa degli amaranto

Il derby se lo aggiudica la Reggina per 1-0. Decide all’87’ il gol di Corazza su un traversone pennellato di Bellomo.

Di seguito il commento a caldo dei nostri inviati Francesco Panza e Matteo Pirritano.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

34 Commenti

  • A mio parere abbiamo fatto la migliore partita di quest’anno. Maita sembrava quello dell’anno scorso, Celiento sontuoso. La gara doveva vincerla la Reggina, per i 15.000 spettatori, per l’organico superiore. Non hanno fatto un cazzo di tiro in porta, squadraccia, arriveranno ottavi a mio parere. Io non vedo tutti questi allarmismi, abbiamo giocato da grande. Chi critica Auteri per favore la settimana prossima vada a giovino e prenda il suo posto, altrimenti se ne stia a casa e non rompa i coglioni. FORZA MAGICO

    • Chi sei Dio perché la si debba pensare come te ? Sappi che il gioco diI AUTERI è ormai obsoleto..oggi con il tic toc la prendi sempre nel c.. Fuori casa perdi sempre ed in casa qualcuna la vinci..vedi i risultati del CZ di quest’anno.. Per cui sta calmo e medita

      • E allora critica vai… ma per colpa di quelli come te che a Catanzaro una domenica vedi 6.0000 persone e dopo una sconfitta sempre i soliti 2.000. Se sei abituato a vincere sempre vuol dire che sei uno sporco juventino. Via di qua

    • Leggiti le statistiche: Reggina tiri in porta 6 Catanzaro tiri in porta 2.
      Con questo non voglio dire che abbiamo meritato più di tanto di vincere. Il pareggio era il risultato più giusto dopo una partita spigolosa come quella di ieri. Se fosse finita a pareggio tutti saremmo stati cmq contenti del punto e dello spettacolo in campo e sugli spalti, tra giocatori ci sarebbero state strette di mano e pacche sulle spalle, il presidente Gallo non avrebbe fatto quello che ha fatto e magari si sarebbe ridotta l’acredine tra tifoserie. Il calcio però è a volte spietato.

  • Tranquilli finirà come 2 anni fa ..il derby che abbiamo vinto con il cs all andata rovino’ il nostro campionato e fece decollare il loro …succederà anche adesso …

  • Amici, c’è indubbia amarezza. Il Cz, però, non ha capitolato, non ha fatto, per capirci, la partita che il Catania ha disputato con la Ternana. Si è persa dignitosamente una battaglia, non la guerra. Certo c’è da meditare perché forse cominciamo ad intuire come la squadra abbia lacune e debba lavorare per colmarle. Ci eravamo forse illusi di essere più forti ed il campo ci dice che potremmo diventarlo ma che ancora non lo siamo. Ci manca la continuità nella stessa partita e nella prestazione dei singoli senza la quale, come ha detto Auteri, non si vince un campionato tosto come quello attuale. Forse quantità e qualità nella rosa non coincidono, chissà. Due parole, infine, le spenderei per l’assurdo clima nel quale si è giocato. Taibi ringhia contro l’arbitro invadendo il terreno di gioco, i giocatori della Reggina circondano il direttore di gara nel tunnel (Auteri dixit) e Gallo non conosce il confine tra la goliardia e l’insulto gratuito facendo perfettamente il paio con Zimbalatti nel precedente anno. Ecco, cosa sia capitato ad una parte della Reggio calcistica proprio non lo capisco. Più che irritato sono sbigottito di tanta pericolosa acrimonia ma mi siedo sulla riva del fiume e volto pagina. I conti si faranno alla fine.

  • Io ho visto un’altra partita, condizionata da decisioni arbitrali (umanamente comprensibili), dato l’ambiente.
    Il vero sconfitto è lo sport calabrese rappresentato in questo momento da un personaggio venuto dalla periferia romana, sul quale i riflettori mediatici debbono ancora aprirsi.
    Nostalgia del derby coi cugini del Cosenza!

  • Come faccio a criticare una squadra che per larghi tratti gioca bene, segna e gli annullano il gol, gli falciano un giocatore in area e non gli danno il rigore e come ciliegina pure la sfiga con un palo netto.
    Purtroppo si sta avverando ciò che temevo, gli arbitri sono determinati.
    I tifosi voto 10 e lode

  • Una cosa c’è da dire. Bravo toscano. Attendista e spietato. Se faceva come la Reggina l’anno scorso ne prendeva altri 4. Ha letto la gara è l’ha vinta

  • Ragazzi cerchiamo di essere obiettivi . La partita è stata una partita equilibrata , il pari era il risultato più giusto . Il Catanzaro aveva la partita in pugno alla fine del primo tempo, ma per demeriti propri l’ha persa e pure maleeeee perchè a livello mentale fa male !
    L’arbitro è stato condizionato è vero, ma nell’episodio del fallo di Martinelli onestamente non penso ci sia molto da discutere , è un coglione il giocatore nonchè chi lo ha tenuto in campo, si sa che l’arbitro non aspetta altro che compensare. Siamo alla terza sconfitta fuori casa, e non può essere un caso , cerchiamo di non distruggere tutto però, perchè una stagione può cambiare da un momento all’altro bisogna però fare chiarezza innanzitutto nello spogliatoio , secondo me 30 giocatori sono troppi , il mister forse per non far sentire escluso nessuno dal progetto tecnico ( tranne Pinna ) cerca di coinvolgere tutti, ma secondo me è un pò in confusione . Quindi uniti ancora verso l’obiettivo , la Reggina che tanto forte dicono non ci è stata superiore, però ha vinto perchè il loro mister ( tralascio l’arbitro ) l ha voluto vincere questo derby. Per quanto riguarda l’ebete che hanno come presidente , mi sono già espresso ….ripeto non riderà più , poi rideremo noi altri !

  • Ciao ragazzi, di analisi “tecnico-tattiche” non ce n’è bisogno….la faccio io un’ analisi seria sulla quale dovrebbero riflettere tutti:

    2012/13 Avellino (6 sconfitte)
    2013/14 Messina (7 sconfitte)
    2014/15 Salernitana (6 sconfitte)
    2015/16 Benevento (3 sconfitte)
    2016/17 Foggia (3 sconfitte)
    2017/18 Lecce (4 sconfitte)
    2018/19 Juve Stabia (2 sconfitte)

    … queste sono le vincitrici degli ultimi 7 anni a fine campionato e potrei andare indietro nelle stagioni all’infinito.

    Trattasi di matematica realtà.

    C’è poco da chiacchierare, perdere a Reggio ci puó stare…ma dopo 9 giornate perdere a Caserta, Viterbo e lasciare punti a Bisceglie se si vuole andare in B non è accettabile.

    Dalla prossima dentro Calì per favore.

    Buon fine settimana a tutti e Forza Catanzaro.

  • fang84 hai ragione a mente fredda dobbiamo essere più equilibrati, io penso che:
    – il Catanzaro non meritava perdere assolutamente, forse neanche la Reggina, un pari forse era più equo.
    – è vero Martinelli ha fatto una cazzata, ma anche l’anno scorso alcuni nostri migliori calciatori (anche Maita) hanno fatto falli inutili a centrocampo e sono stati puniti severamente, ma per me Martinelli è un ottimo elemento. Riguardate la sua discesa fino all’area di rigore reggina con passaggio smarcante (mi sembra) a Bianchimano. Quella è classe.
    – Toscano è stato più bravo di Auteri perchè ha fatto le cose SEMPLICI. Pochi fraseggi, lanci, profondità e cross. Auteri è tutto fumo e poco arrosto. Ne farei volentieri a meno in serie C.
    – ieri diversi nostri calciatori hanno giocato molto bene(vedi Celiento e Maita su tutti) altri nella media, altri non mi sono piaciuti affatto. Potete dire ciò che volete ma Kanoute è stato poco produttivo perdendo diversi palloni in dribbling troppo insistiti e ha ciabattato un tiro davanti a Guarna in modo ignobile. Altri non li vorrei mai vedere in campo, primo di tutti Nicoletti. E’ da due anni che predico di mandarlo via perchè è un cesso ma ……. è sempre qui ed Auteri lo fa giocare al posto di un certo Favalli e Pinna. Auteri ormai si è fuso il cervello, meglio ricoverarlo alla neurodeliri!!!
    – stiamo giocando peggio dell’anno scorso e ne pagheremo INESORABILMENTE le conseguenze, ce lo possiamo scordare anche e solo il terzo posto dell’anno scorso
    Non so cosa succederà ma non penso che nello spogliatoio e in società si stia molto tranquilli, la sensazione è brutta, perdere tre trasferte consecutive con squadre, DICIAMOCI LA VERITA’, non irresistibili compresa la Reggina, è un brutto segno. Poi le stesse squadre prendono caterve di gol dalla Vibonese. La c’è un VERO allenatore di categoria che riesce a estrarre sangue anche dalle rape, professore Auteri vai a farti insegnare un pò come si gioca in serie C girone C.

  • “Barone”, non credo di essere un estremita, ma gli interventi fallosi in area piccola vengono sanzionati col calcio di rigore. Umanamente comprendo la cecità dell’arbitro teramano in un ambiente “caldo” (come restrittivamente lo definisci tu). Per il resto chè dire: si è persa una partita aperta sino alla fine a qualunque risultato. E quì, secondo me, finisce l’aspetto calcistico.
    Con la speranza, a beneficio di noi calabresi, che l’esternazione del soggetto venuto dalla periferia di Roma non venga ripresa da organi nazionali di stampa; intanto StrettoWeb ne pubblica anche il filmato: veramente inguardabile. E ti posso assicurare che non tutti a Reggio Calabria hanno gradito di essere così squallidamente rappresentati.
    Ridatemi il Cosenza.

    • QuaNdo parlavo della loro spocchia a Reggio e rimarcavo che il derby rimane uno solo in Calabria qualcuno parlava solo di palmares sportivi quasi alla pari con gli amaranto Da indurre a cambiare la storia del derby regionale .. . i derby non vanno in quella direzione e nn fanno la storia perché dettati dai cimeli passati e del passato..

    • Saru’ Quando parlavo della loro spocchia a Reggio e rimarcavo che il derby rimane uno solo in Calabria qualcuno parlava solo di palmares sportivi quasi alla pari con gli amaranto Da indurre a cambiare la storia del derby regionale .. . i derby non vanno in quella direzione e nn fanno la storia perché dettati dai cimeli passati e del passato..

    • Mi accontentavo vista la pochezza di questi arbitri..Per quanto riguarda i reggini ho carissimi amici e parenti alla lontana .Se posso fare una battuta autieri ha qualche problema con i mancini ..

  • Ragazzi ascoltate me per vincere il campionato mettere subito in panca il pagliaccio di Nicola Francesco da Forlimpopoli e Auteri suo vice. Così andremo in B. Da quando hanno chiuso i manicomi purtroppo ci tocca……

  • con auteri in panchina casoli nicastro nicoletti martinelli e gli altri scarsupoli prenderemo tante di quelle legnate che anche il rende ed il rieti ci supereranno

Scrivi un commento