Brevi Catanzaro News In primo piano

Reggiana- Catanzaro 1-0 (primo tempo)

Scritto da Redazione

Girma sblocca il risultato per i padroni di casa contro i giallorossi completamente rivoluzionati da Vivarini

Rivoluzione di Mister Vivarini che a fronte dei due impegni ravvicinati opta per un forte turnover. Esordio dal primo minuto per Krastev, D’Andrea schierato sull’out desto, mentre Scognamillo è dirottato a sinistra.

Il ritmo di gioco è molto lento perché entrambe le squadre prediligono il possesso palla. È il Caramzaro che va vicino alla marcatura per primo, ma la Reggiana ha l’occasione più clamorosa con Fulignati che sventa da distanza ravvicinata. Il gol al 41’ di Girma che di testa trova la deviazione vincente su calcio di punizione scodellato in area dai trenta metri dal fronte d’attacco sinistro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Gentili tifosi buon santo Stefano, il tempo della riconoscenza è finito e questo vale soprattutto x vivarini, non si può vivere sugli allori. La società catanzaro calcio non può dilapidare un risultato ottenuto dopo 20 anni. A me ,ma credo anche alla maggior parte dei tifosi, non interessano ne i complimenti degli avversari e ne niente, interessano solo i punti, anche se si vince come l’Ascoli con noi, o la reggiana oggi.
    Basta guardarsi allo specchio, basta tiki taka, attenzione !!!! Dobbiamo fare 15 punti circa x la salvezza ,è questo l’obiettivo, con chi non me ne frega, vivarini o non vivarini.

  • Paragonarci a squadre come Ascoli o Reggiana che giocano l’anticalcio è non essere obiettivi. Purtroppo stiamo snaturando la bella creatura dell’anno scorso. Se dobbiamo perdere 0-1 giocando male meglio giocare il ns calcio arrembante. I tre gg di riposo hanno costretto Vivarini a delle scelte. E abbiamo fatto la seconda peggior partita dell’anno. Tuttavia una nota sabato sul 2-2 concessi 6 minuti di recupero. Oggi 4 . Un arbitro , Campione di malafede ha dato più ammonizione che nelle precedenti 18 partite. Ora i fuorigioco passivi non valgono più..ì Come se non disturbassero. Nel secondo tempo non si è giocato. Attenti a volere il gioco della Reggiana

  • La condizione psico-fisica mi preoccupa. Sembravano tutti svogliati, immotivati, anche una vecchia gloria esempio di grinta come Scognamillo sembrava svuotato. Altro segnale il fatto che ci hanno sempre anticipati, duelli sempre persi e anche Vdp che due giorni fa ci aveva deliziato, oggi non ha fatto altro che crossare sull’avversario piazzato sul primo palo. Cosa sta succedendo? Può bastare l’assenza di Iemmello a creare ciò? Tutti irriconoscibili, compreso Vivarini. Nota parzialmente positiva è che Krastev è meglio di Kranjc, tenendo conto dell’età e che era all’esordio dopo 18, dico 18, partite perennemente in panchina.

Scrivi un commento