Triestina in vantaggio al 16â con Soligo. Pareggio dei seriani al 25` con Regonesi che passano in vantaggio al 30` con Araboni ed allungano 3-1 al 56′ ancora con Araboni. Godeas al 72â e Munari allâ81â per la Triestina fissano il risultato sul 3-3.
Gli alabardati abbandonano il Catanzaro a 12 punti e salgono a 13, l’Albinoleffe raggiunge quota 17.
Oggi il Catanzaro affrontera’ alle ore 15:00 la compagine del San Mango dâAquino, simpatico centro in provincia di Catanzaro che domina la valle del Savuto; risale al 1816 il suo passaggio dalla provincia di Cosenza a quella di Catanzaro. S. Mango Dista 80 km a EstNordEst dal capoluogo, e’ situato a 468 m slm, conta circa 2000 abitanti.
Si va verso il completo reintegro in rosa del centrocampista Michele Andrisani, il quale ritrova nuovamente i compagni di squadra in allenamento. Il calciatore aveva confermato le voci di un suo ritorno martedì sera nella trasmissione RadioForum, ora si attende solo l’ufficializzazione da parte della società . Vista la carenza di centrocampisti è probabile un suo impiego a breve.
Nota di redazione (ore 11:15): E’ arrivata l’ufficializzazione del reintegro in rosa di Andrisani; di seguito le motivazioni rioportate dal sito ufficiale dell’Uesse: “per la attuali carenze a centrocampo”.