Dopo la rifinitura di stamane la comitiva giallorossa è partita con venti elementi per Caserta e raggiungerà la sede del ritiro nel tardo pomeriggio.
La seduta odierna ha visto Zavettieri far disputare, dopo alcuni esercizi di riscaldamento e velocità, una partitella a campo ridotto.
Le due formazioni schierate non hanno dato indicazioni su quella che sarà la formazione che domani sfiderà i falchetti della Casertana. Converrà attendere domani alle 16:30 per sapere chi scenderà in campo.
Diverse possono essere le opzioni; un 4-3-1-2 come quello provato ieri, un 4-4-2 che ricalchi il modulo visto in campo con la Vibonese o addirittura un 3-5-2 inserendo anche Carcione (disponibile anche Baccolo) nel mezzo, che vedrebbe Pasqualoni sulla linea dei tre difensori e Icardi ed Esposito sulle corsie esterne.
In difesa per difendere i pali appare favorito De Lucia su Grandi.
Certi dovrebbero essere i rientri di Patti che tornerebbe al centro della difesa a fare coppia con Prestia, come è già avvenuto a Siracusa.
Maita, Giovinco, Icardi, Pasquloni, Basrak ed Esposito saranno gli altri titolari.
Rimangono in bilico le posizioni di Cunzi, Van Ransbeeck e Sabato, solo perché oggi precauzionalmente non ha svolto tutta la rifinitura.
Dall’utilizzo im particolare, dei primi due dipenderà la formazione che mister Zavettieri schiererà domani.
Questi i convocati: Baccolo, Basrak, Bensaja, Campagna, Carcione, Cunzi, De Lucia, Esposito, Giovinco, Grandi, Icardi, Imperiale, Maita, Pasqualoni, Patti, Prestia, Rizzitano, Sabato, Tavares e Van Ransbeeck.
Salvatore Ferragina
UN BANDITO DI DS E UN ASINO CHE ALLENA, PER NON PARLARE DI QUEI CESSI DI CALCIATORI CHE CI HA RIFILATO IL LADRONE. …..PRESTIA, BACCOLO, CARCIONE, SABATO ECC. ECC. ECC. <br />
CHE DIO CE LA MANDI BUONA. <br />
FORZA GIALLOROSSI SEMPRE.