Per Andrea Razzitti in giallorosso è cosa fatta. Manca solo l’ufficialità a sancire il ritorno dell’attaccante che nella giornata di domani (o al più tardi martedì) si aggregherà al resto della squadra in vista del ritiro silano.
La lunga trattativa,, che ha visti impegnati il presidente, Donnarumma, il procuratore del calciatore e la società del Brescia può infatti definirsi conclusa.
In questo senso, un indizio era arrivato già ieri quando il nome di Razzitti non figurava nella lista dei convocati per il ritiro delle rondinelle. Mancano solo alcuni dettagli di natura economica che verranno limati nelle prossime ore .
L’attaccante di Clusone (Bg) arrivato durante lo scorso mercato di gennaio, ha colpito positivamente i tifosi giallorossi per l’impegno e l’attaccamento ai colori, oltre ai sette gol a fronte di quattordici presenze.
Razzitti era uno degli obiettivi primari del tecnico D’Urso e di tutto l’entourage societario, considerato pedina indispensabile per le sue doti umane e tecniche.
Ore decisive anche per l’altro obiettivo d’attacco, Rachid Arma. Domani l’incontro a Milano dal quale si capirà l’esito della trattativa.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, in stand-by la posizione di Andrea Russotto. Sul giocatore è forte il pressing del Matera che avrebbe offerto all’attaccante un ingaggio più alto di quello percepito a Catanzaro.
La società giallorossa è restia a cederlo ad una squadra della stessa categoria e per giunta concorrente nello stesso girone.
Sul fantasista c’è da registrare l’interesse di una società cadetta che a breve potrebbe presentare un’offerta per assicurarsi le sue prestazioni sportive.
Rammentiamo, infine, che il calciatore è legato al Catanzaro da un altro anno di contratto, e non si muoverà dai tre colli senza un riconoscimento economico alla società giallorossa.
Red
alla faccia dei sucaroli.ora sotto con Arma
Ragazzi andiamo avanti cosi. Ha ragione chi mi precede, non ascoltiamo i negativi e chi come straniero provoca continuamente con polemiche e zizzanie. Grande cosentino. Chi fa polemica non vuole il bene della societa e di puntonet.
Finalmente una buona notizia.
Ancora un attaccante e due centrocampisti di mestiere e di esperienza e questo Catanzaro lottera’ per la B. L’unica cosa che non arriverà sarà la riapertura dei distinti.
Ottima notizia ,,,,oggi il resto non conta ,,,bentornato Razzo
Grazie presidente adesso possiamo sperare se rimane russotto basta solo un buon regista
Che spledida notizia!!!rettifico il precedente commento agnello mi sembra un discreto regista
Comunque anche quest’anno possiamo sognare e se prendiamo arma……
ma anche se non lo prendiamo :-)))
Questa è una squadra che guarda al futuro è il più grande regalo che poteva farci cosentino
Russotto al Matera NO!!!
Russotto arma razziti che sogno sarebbe e con un altro buon centrocampista non ci ferma più nessuno
Straniero non vuole russotto, ho capito bene?
fa parte della minoranza, rispettiamo la loro opinione sbagliata :-)))