Dalla Redazione

Razzitti: forse sì

Scritto da Redazione
Cosentino ieri a Milano avrebbe trovato l’accordo con procuratore e calciatore
.

Sia mister Gicos che il vice presidente Ambra Cosentino più volte avevano detto che uno degli obiettivi primari per la costruzione della squadra, in vista del prossimo torneo, sarebbe stato quello di riuscire a trattenere quei calciatori che si erano distinti per abnegazione e impegno. Fra questi sicuramente c’è Razzitti, centravanti arrivato nel mercato di gennaio dal Brescia, che in quattordici presenze ha centrato la porta sette volte. 

Ieri a Milano c’è stato un incontro fra Cosentino e calciatore accompagnato dal suo procuratore. Le parti avrebbero trovato l’accordo e potrebbe essere stato proposto un triennale. Adesso bisognerà parlare con il Brescia, proprietario del cartellino, per capire le intenzioni della società lombarda, retrocessa in Lega Pro ma che non dispera in un eventuale ripescaggio nella serie cadetta.

L’annuncio di Donnarumma quale DG aveva fatto pensare a qualcuno che potrebbe esserci anche un DS. Non sarà così. Carmine Donarumma sarà una sorta di General Manager che si occuperà in toto della gestione della società, dall’organizzazione alla gestione delle risorse, alla cura dei rapporti con la stampa e i tifosi, oltre ai rapporti istituzionali. 

Chiaramente, Donnarumma, che già in passato ha svolto il ruolo del DS, curerà gli aspetti del mercato in concerto con le esigenze di mister D’Urso e con il budget a disposizione della società. Non è esclusa che qualche altra figura possa supportare in tale opera il DG. Al momento Adriano Banelli, che sembrava fra i papabili, è saltato, probabilmente  perché l’ex bandiera giallorossa non può garantire una presenza costante. Lunedì prossimo alla conferenza stampa di presentazione ne sapremo di più.

Per quanto riguarda la preparazione estiva, non sarà Moccone la sede del ritiro. Proprio Donnarumma in queste ore è alla ricerca di una nuova sede che dovrebbe essere sempre in Calabria.

Fra poco più di un’ora la Berretti giocherà al “Curto” la partita con l’Aversa Normanna per l’accesso alle finali di Salò. La società Catanzaro ha dovuto emanare un comunicato per garantire una corretta partecipazione dei tifosi, senza eccessi, visto che la struttura del quartiere marinaro è agibile solo per 99 spettatori.

Senza voler mettere il dito nella piaga, registriamo per l’ennesima volta quanto siano carenti le strutture in città, spesso abbandonate nel tempo con lavori interminabili, e inagibili nel momento in cui servirebbero.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Scrivi un commento