Al telefono i commenti del dirigente giallorosso
CzNews: Siamo arrivati alla conclusione della corsa?
S.M.: “Dillo a tutti: noi abbiamo sempre voluto vendere, accettiamo integralmente la proposta di Parente, sempre che ci siano le coperture bancarie e sia assicurata la continuità aziendale, come da sempre richiesto per la salvaguardia del Catanzaro. Comunicheremo a breve il nome del professionista da cui firmeremo i documenti e porteremo a termine questo passaggio di proprietà “.
Cz News: Ha avvertito Dellisanti per tranquillizzare i ragazzi in vista di Lodigiani – CZ, visto anche che molti tifosi si recheranno a Roma per la partita sarebbe auspicabile salutarli con una vittoria?
S.M.: “Abbiamo consegnato i soldi per la trasferta di domenica e come tale abbiamo avvertito Dellisanti dell’evolversi della situazione, sono appena arrivato a Catanzaro e decisamente spero che questa storia finisca presto. Il Catanzaro sta a cuore anche a me e da tifoso spero anche io nella promozione. Una questione che mi sta a cuore è quella relativa a Folino: il calciatore sarà tutelato in tutti i passaggi. E’ una persona che merita ed è tuttora un nostro dipendente (non desidero pubblicamente aggiungere altro su questo argomento)”
Ringraziamo per la disponibilità Salvatore Mancuso e salutiamo tutti i lettori.
D.P.