Nella frenesia delle trattative di mercato, spicca il nome di Raffaele Celia, talentuoso laterale sinistro catanzarese classe ’99. Interpellato dalla nostra redazione, Celia mantiene il mistero riguardo a un possibile ritorno nella sua città natale, Catanzaro. Pur senza confermare né smentire, rivela la sua gioia all’idea di un possibile rientro, considerando la sua crescita nelle giovanili giallorosse e il successivo trasferimento al Sassuolo, con cui ha conquistato il torneo di Viareggio nel 2017.
Attualmente, Celia si distingue come elemento chiave nella Spal, impegnata nel girone B della Serie C. Sebbene si trovi bene nelle terre Estense, il richiamo delle sue radici potrebbe portarlo a indossare nuovamente la maglia GialloRossa, seguendo l’esempio di Capitan Pietro Iemmello, che ha compiuto lo stesso passo nel 2022. Resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi nelle prossime settimane, durante la febbrile fase del calciomercato.
Redazione 24
Non so se la Società ha visto gli acquisti che sta facendo il Lecco (giusto per citare il prossimo avversario).
Si è fatto le ossa giocando nelle migliori squadre d’Italia che danno spazio ai giovani, con l’Alessandria ha conquistato una promozione da protagonista, il curriculum è dalla sua parte, però non voglio gente alla Iemmello, emotiva che ha bisogno di sentirsi parte del progetto, già Pietro basta e avanza..
Società cortesemente, cedere al più presto kranjc, autentico cesso, non mi fate venire l’ulcera perforante! Vederlo in campo mi fa vomitare
Con tutto il rispetto per un nostro concittadino a cui auguro grandi fortune, non penso che a noi servi al momento un difensore fisicamente men che normale
( alto 1.78 ) ora ci serve un “mastino” di almeno 1 metro e 90.