Si svolgerà questa sera dalle ore 21:30 sulle frequenze di RadioAmicaInBlu ed in streaming su www.uscatanzaro.net andrà il programma RadioForum. Sarà una puntata al tempo stesso speciale e particolare. Da una parte la felicità di aver toccato il numero delle settancinque puntate, dall’altra la gradita presenza come ospite di Massimo Palanca, indimenticata bandiera delle Aquile.
Come sempre I tifosi, chiamando in radio, potranno parlare del Catanzaro e di tutto ciò che riguarda il pianeta Giallorosso. Lâinterazione con gli sportivi è totale, grazie ad internet, con email e post sul forum di www.uscatanzaro.net, tramite sms.
Sarà una piccola festa- ci dice Paolo Spinoso, uno degli autori del programma- siamo partiti in sordina due anni fa e ci siamo posti subito all’attenzione dei tifosi, cerchiamo di rispondere alle loro curiosità e di stare sulla notizia.
Abbiamo creato un piccolo mostro- aggiunge Gene Froio, voce dallo studio di Soverato- ci sono stati momenti davvero emozionanti, le prime gare dello scorso campionato con la certezza di essere tornati nel calcio che conta, tutti i protagonisti che sono passati in radio (più di cento ndr), i ragazzi della prima serie A (70/71 ndr) e tante altre piccole gioie dei nostri lunedì sera.
Oggi avremo Massimo Palanca, un nome che emoziona ancora, un mito per il calcio, sarà molto bello ascoltare la sua voce e … in una notte di primavera sognare il sinistro che partiva dalla bandierina e si insaccava sotto la Ovest.
RadioForum settantacinque puntate e… non sentirle
Piccola festa questa sera per il talkradio dedicato al Catanzaro