Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Voglio ben sperare che le scene boccaccesche dei tesserati infortunati andati a puttane siano solo illazioni. Sono, però, convinto che nel mondo del calcio le società siano sempre al corrente di quasi tutto e che abbiano la loro convenienza a tacere. RISPETTO PER LA MAGLIA! A MIGNOTTE ANDATECI PER FESTEGGIARE I DERBIES E I CAMPIONATI VINTI!! Non ci sono altre situazioni degne di festeggiamento. W LA MAGLIA, W IL CATANZARO!!

  • E….mi raccomando…..fatevi sorpassare pure dalla Reggina, eh?!?! Ca vi cupu l’occhi!!! Vi sderrupu!! (spero di aver scritto bene, ahah).

  • VOGLIO DIMENTICARE QUESTO CAMPIONATO SENZA ONORE, Lo scorso anno abbiamo sofferto di più è vero, però chissà perché la squadra mi faceva incazzare meno e forse era più forte, sicuramente in difesa, forse anche a centrocampo e in attacco

  • RIPARTIAMO DA UN ALLENATORE VERO PANCARO NELL’ULTIMA PARTITA CON IL FONDI HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA DI NON AVERE POLSO, LOGIUDICE NON TI FISSARE CON PANCARO UN ALTRO ALLENATORE NON MOTIVATORE.UN PORTIERE PER PRIMA COSA TRE DIFENSORI DUE BUONI CENTROCAMPISTI E LETIZIA E INFANTINO AD ALTRI LIDI, TUTTI GLI ALTRI CON O SENZA CONTRATTO SUBITO A FARGLI FARE PASSEGGIATE INTERMINABILI SOTTO LE LORO CASE, AMMESSO CHE C’E’ L’ABBIANO.

  • Noto "attivati"con dei buoni osservatori in serie D ,ci sono dei buonissimi giocatori…….Rende ci insegna qualcosa….De Brasi è Forte prima …..ottimi portieri metà dei punti del Rende li ha conquistato grazie a loro.

Scrivi un commento