Buon primo tempo dei ragazzi di Mister Pancaro che al cospetto di un modestissimo Fondi avrebbero potuto capitalizzare molto di piu’ di un solo gol di vantaggio.
La partita la conducono gli ospiti che aspettano il Fondi nella propria meta’ campo per rubare palla e ripartire con veloci contropiede. Da parte loro i padroni di casa non trovano spazi contro la finalmente attenta difesa giallorossa. Al 22′ finalmente il gol che sancisce il giusto vantaggio per il Catanzaro che fino a quel momento ha dominato la gara. Spighi raccoglie a centro area il cross dalla sinistra di Zanini e batte imparabilemente Elezaj con un preciso tocco nell’angolo basso alla destra del forte portiere pontino.
In seguito il Catanzaro potrebbe raddoppiare, mentre il Fondi non tira mai verso al porta oggi difesa da Marcantognini. Clamorosa l’occasione sullo scadere quando Onescu servito in profondita’ da Maita si presenta solo davanti a Elezaj ma il suo tiro viene intercettato con il piede dal portiere di casa.
Da segnalare una nutrita presenza di tifosi giallorossi che colorano e riempiono di cori il vuoto Domenico Purificato di Fondi.
Red
io non capisco il perchè si debba rinunciare a vincere a priori….sta cosa non la capisco..
perchè non ci sono stimoli, non c’è mordente…manca tutto insomma
Quando non c’é la mentalitá giusta …alla fine si rischia anche di perdere , condivido a pieno quello che hai detto.
forse anche per lo spirito di mutuo soccorso tra società/squadre in difficoltà, che cercano di non farsi male tra loro. Oggi a te, domani a me….di gattopardiana memoria!!! AVANTI AQUILE!!! SIATE PIU’ FORTI DI QUESTE MISERIE!!!