Tutto pronto allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro per l’unica tappa in Calabria de “Il Mondo di Patty, il Musical più bello” che stasera alle ore 21.00, prodotta da Mas e Poltronissima e promossa dalla Provincia di Catanzaro e dalla Show Net di Ruggero Pegna. La biglietteria dello stadio, vista la grande richiesta, sarà aperta già dalle ore 16.00 di domani pomeriggio, fino all’inizio dello show. I cancelli apriranno, invece, alle ore 20.00.
Il musical dei record che fa trepidare i bambini di tutto il mondo, tratto dall’omonima serie televisiva argentina, arriva a Catanzaro con la sua attesissima giovane protagonista, Laura Esquivel, un cast di oltre trenta attori, cantanti e ballerini ed una scenografia da megashow.
A Catanzaro, domani sera “Patty” riceverà il “Riccio d’Argento” di Gerardo Sacco, premio per il “Miglior Musical dell’Anno” della rassegna “Fatti di Musica Radio Juke Box” ideata e diretta da Ruggero Pegna.
Il premio sara’ consegnato alla giovane cantante e attrice ”per la capacita’ – dice la motivazione della giuria composta da giornalisti e promoter – di riempire palasport e stadi con un pubblico di tutte le eta’, esaltando lo spirito dello spettacolo dal vivo che e’, innanzitutto, aggregazione pacifica e divertimento. Uno spettacolo indirizzato ai bambini caratterizzato da significati e valori positivi, sia culturali che formativi. L’incredibile successo mondiale lo consacra come il miglior musical dell’anno, vero fenomeno capace di riunire migliaia di bambini e intere famiglie nel segno della gioia, dei sentimenti e della musica”.
Lo spettacolo inizierà alle 21.00 di domenica e durerà circa due ore. Per la prima volta saranno proprio i più piccoli a trascinare genitori e fratelli maggiori a quello che, comunque, è considerato uno degli spettacoli più belli degli ultimi anni. Il pubblico di giovanissimi farà da cornice ad un grande spettacolo che, seppur destinato ai bambini, ha un allestimento e numeri colossali, con un palco e una scenografia trasportati da ben dieci autoarticolati. Un musical curato e costruito come un megashow che, nel precedente tour invernale nei maggiori palasport italiani, ha incantato innanzitutto mamme e papà. A lavoro oltre duecento persone, tra tecnici e operai.
Lo stadio si presenterà come un grande teatro sotto le stelle, con duemilacinquecento posti a sedere sul rettangolo di gioco, oltre alle tribune coperte dello stadio. “
Ancora biglietti disponibili nelle prevendite abituali aperte e dalle ore 16.00 anche presso la biglietteria dello stadio di via Paglia. Per informazioni 0968441888 – www.ruggeropegna.it.