Max Giusti, protagonista del musical “Se il tempo fosse un gambero”, divenuto celebre per le sue imitazioni durante la trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”, effettuerà proprio dal Politeama di Catanzaro, domenica 12 febbraio, un collegamento in diretta con Simona Ventura per garantire comunque la sua preziosa presenza nella puntata. Giusti effettuerà tre collegamenti da Catanzaro, nell’arco di tempo che va dalle 14 alle 17. Subito dopo, salirà in scena per la terza delle tre serate di “Se il tempo fosse un gambero”. Il collegamento in diretta con Rai Due sarà curato dal regista Eugenio Lioi, calabrese di S’Andrea sullo Jonio, da anni nello staff della fortunata trasmissione televisiva.
Intanto, al botteghino procede a gonfie vele la prevendita per le tre serate del musical; si profila un triplice “tutto esaurito”. Il cast vede Max Giusti nel ruolo del protagonista, ancora impegnato in una commedia musicale dopo il personale successo ottenuto nel ruolo di Toto in “Aggiungi un posto a tavola” e dopo essere diventato la rivelazione comica di questa stagione televisiva con la sua presenza nella trasmissione televisiva “Quelli che ÃÅ ” e con le sue imitazioni del Presidente della Lazio Lotito, di Tonino Guerra, di Biscardi eccÅ .
Accanto a lui debutta nella commedia musicale, qui nel ruolo di Adelina, Roberta Lanfranchi conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a numerose trasmissioni come lo show del sabato sera accanto a Claudio Amendola. Con loro Liana Orfei nel ruolo della Sora Lalla, la madre di Adelina. Completano il cast Rosanna Ruffini nel ruolo di Sora Cleofe e Vincenzo Failla che interpreta il diavolo, e 20 tra solisti e soliste.
”Quelli che il calcio” al Politeama Max Giusti in diretta da Catanzaro
da il Quotidiano