Effettuato stamattina il sorteggio per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Nonostante il sorteggio fosse integrale, l’urna ha riservato al Catanzaro un’altra sfida tutta a Sud contro il Foggia in trasferta. Si giocherà allo “Zaccheria” il 7 dicembre (salvo anticipi o posticipi) in orario ancora da definire. Sarà un vero e proprio antipasto della sfida di campionato, in programma soli 5 giorni dopo, lunedì 12 dicembre alle 20.30 con diretta su Rai Sport.
Sarà una sfida affascinante, ma che forse perde un pizzico di valore visto il replay di campionato a stretto giro. Quella sarà una partita importantissima vista la situazione di classifica del Catanzaro e visto che il Foggia è una squadra in risalita e in piena salute che ha battuto due volte il Crotone (in campionato e negli di Coppa Italia).
Questo il quadro completo dei quarti:
Gara1: Virtus Entella-Renate
Gara 2: Viterbese-L.R. Vicenza
Gara 3: Padova-Juventus Next Gen
Gara 4: Foggia-Catanzaro
Se il Catanzaro superasse il Foggia, se la vedrebbe in semifinale con la vincente della sfida Padova-Juventus Next Gen, con la gara d’andata al “Ceravolo” il 18 gennaio e il ritorno in trasferta il 15/2.
Vogliamo vincere la coppa Italia. Vogliamo diventare un club vincente. Vogliamo arricchire il nostro palmares. Forza Catanzaro, forza Aquile.
Ciao a tutti, anche se non scrivo mai, sono un assiduo frequentatore del sito Mi fa tanto rabbia leggere i vs commenti poco sportivi . Non posso fare a meno di leggerli in quanto non vivo più nella mia amata Catanzaro, quindi l’unico modo per sentirmi a casa e avere qualche notizie extra sui Giallorossi è rimanere collegato. Vi chiedo la cortesia di smetterla e parlare solo del Catanzaro. Saluti e forza Catanzaro 💛❤️
E togliete ste benedette vetrate che stonano.
Hai ragione io la partita da Boston non la posso vedere bene per le vetrate Per favore toglietele
Tu cretino che non sei altro a Boston vivi nel agio e nel benessere quindi non puoi capire cosa si prova a pagare il biglietto e a non poter vedere la partita. Ma vatte a f…..o tu e tutta Boston.
Cretino sei tu e fanculo ci vai tu sei fortunato l oceano ci separa tu devi ringraziare Boston per quello quests città ha fatto per noi calabresi Cretino ingnorante leccaculo Se ho qualcosa mi sono rotto la schiena non rubata come te
Ora trovi la scusa dell’oceano che ci separa? Oi scemo se c’hai coraggio vieni a nuoto. E se l’oceano è un ostacolo ebbene ti dico che gli ostacoli sono fatti per essere rimossi proprio come le vetrate. A te da fastidio l’oceano e ti meravigli se a me danno fastidio le vetrate? Tuffati che ti aspetto a Catanzaro lido.
Non ho avuto paura di persone con le palle ho paura di te e non parlare che ho il coraggio di trovarti nella pancia di tua madre Redazione etifosi scusatemi Grazie No piu comment
In poche parole fesso si ghijutu e fesso si vinitu. Credo che gli anni di Boston non sono serviti a renderti meno cavernicolo di ciò che eri. Ricordati che la mamma è sacra e anche se hai offeso la mia non offenderò la tua.
No comment ti compro ti vendo e ti compro capire queste parole
l’Italia con la tua partenza non ha non ha perso nulla. Sono in spiaggia in costume in questo momento ad aspettare che arrivi.
Ma io non capisco. Il catanzaro è primo e tu rompi j coglioni con lo stadio, le vetrate, la palazzina. Parla di pallone stranie e ricordati che i giallorossi che seguono da lontano sono altrettanto sacri, innamorati della nostra squadra molto più di noi. Con questo torniamo nei ranghi
Vabbe che di pallone ne capisci poco. Ho ancora i tuoi post su…Oscar brevi che diventava un allenatore di fama internazionale, kamara che ci avrebbe portato in Europa etc etc. Magari parla di cavalli
Il grande ESSERE Grandissima persona no pagliaccio Grazie