-2 alla trasferta di Caserta per i giallorossi. Quello del “Pinto” sarà un bel test per il Catanzaro che ha ritrovato la vetta della classifica dopo la vittoria nel turno infrasettimanale al “Ceravolo” contro il Rieti fanalino di coda. Proprio gli amarantocelesti si sono resi protagonisti in sensi negativo a Caserta, incassando ben sei reti dai falchetti nel 6-1 finale.
Nell’altro incontro giocato fra le mura amiche i campani hanno battuto l’altra ultima in classifica, il Rende per 2-0. Quindi, se le aquile non sono nuove a trasferte complicate sulla carta (Monopoli e Viterbo), la Casertana è al primo vero test interno di un certo livello. I campani, dopo aver perso a Potenza di misura alla prima giornata sono imbattuti. Ai due match vinti interni si aggiungono i tre pareggi esterni.
Il calendario ha previsto per i campani la doppia trasferta proprio nei precedenti due incontri giocati in tre giorni. All’1-1 di Picerno è seguito lo 0-0 di Bisceglie. Per quanto riguarda il Catanzaro, mister Auteri ha affermato che la squadra fisicamente sta bene ed è pronta ad affrontare questo match, il terzo in sette giorni. Tra l’altro il tecnico di Floridia dispone di una rosa ampia e lo testimoniano i già ventiquattro giocatori impiegati. Quello del “Pinto” sarà un incontro per testare anche se i calciatori giallorossi metteranno in pratica quello che il proprio allenatore ha chiesto nel post Rieti, ovvero maggiore ferocia e cattiveria agonistica.
ALLENAMENTO E PROBABILE FORMAZIONE
I giallorossi si sono ritrovati al “Gullì” questo pomeriggio per un allenamento a porte chiuse a cui farà seguito la rifinitura di domani.
Ipotizzare la formazione che scenderà in campo al “Pinto” non è semplice specialmente per la probabile assenza di un punto fermo come Statella, anche se il match con il Rieti ha fornito alcune indicazioni. In porta titolare indiscusso è Di Gennaro con l’ex Adamonis in panchina, ma su questo dubbi non ce n’erano. In difesa Celiento è il proprietario del centrodestra, mentre Martinelli ha dato dimostrazione di poter giocare anche al centro. Il vero ballotaggio potrebbe essere tra Quaranta e Riggio con il primo che insidia molto il posto da titolare dell’ex Akragas.
Sugli esterni potrebbe essere riconfermato Casoli a destra, mentre a sinistra chissà che possa essere giunta l’occasione per Pinna. L’altro ex se la gioca con Nicoletti che ha fatto un buon match contro il Rieti. Favalli ancora non dovrebbe essere arruolabile. Al centro il duo Maita-Risolo potrebbe essere riproposto. La rifinitura servirà a mister Auteri per capire se rischiare o meno De Risio. In avanti con gli inamovibili Kanoute e Fischnaller difficile togliere Bianchimano, specialmente approfittando del non positivo stato di forma di Nicastro. L’ex Ternana è però entrato bene in partita contro gli amarantocelesti. Da valutare le condizioni di Mangni che sta faticando a trovare spazio tra qualche acciacco fisico e la non integrazione nei meccanismi di gioco.
E’ auspicabile che Riggio recuperi le forze con un po’ di riposo.
Le corazzate si sono incontrate tra di loro e si sono equivalse ???? Cioe la corazzata Bari che secondo te doveva ammazzare il campionato ha pareggiato con un altra corazzata chiamata Monopoli ??? La corazzata Avellino ha perso in casa da un altra corazzata chiamata V.francavilla ??? La corazzata Ternana che perde in casa un paio di domeniche fa e pareggia con un altra corazzata chiamata Reggina ??? Ripeto di tutte queste corazzate che dici almeno una a punteggio pieno doveva esserci …lo scorso anno dopo 5 giornate la Juve stabia pur non essendo una corazzata aveva già 30 punti sulla seconda ..e per quanto qualunque tifoso delle altre squadre sperasse in eventuali passi falsi ,si intuiva che potesse essere un campionato già chiuso …cosa che non si intuisce quest anno ,ma caro mio il tuo unico pensiero non è quello delle corazzate perché tanto hai elogiato tutti e quasi tutte stanno dietro di noi e ti dirò che quando non lo saranno ,saranno li attaccate o al massimo un gradino sopra ,,,ma il fatto che tu butti merda in continuazione mi fa solo pensare che sei un uomo falso e di merda ….
In quanti a Caserta ?
Abbiamo news ?
Io nn so ke senso ha fare ciò ke fai tu ! T spacci per tifoso e poi critichi tutti e tutto , nn t sta bene mai nulla , t hanno bannato e sei ritornato in attesa t bannino di nuovo xké sai bene pure tu ke lo faranno xké dici stupidaggini una dietro l altra e a breve comincerai ad offendere qualche povero cristo Ke darà retta alle tue idiozie . Io nn so xké lo fai , a volte penso sei un ragazzino Ke si diverte , altre volte penso tu sia seriamente malato , a volte penso ke tu sia un pericolo x chi t sta vicino nella vita di tt i giorni xké sei un ossessionato ! A me fai ridere personalmente xké ad ogni articolo prevedo tt i tuoi successivi msg , se vinciamo sposti l attenzione su altro , se perdiamo critichi , nn t sta bene mai nulla semplicemente vuoi destabilizzare un forum ,però purtroppo nn hai capito ke ormai t conosciamo tutti e nn t caca più nessuno , t scrive solo chi vuole ridere un po’ e giocare con te come me adesso . Mi spiace anche per reggino Ke ogni tanto scrive xké magari legge tra noi odio nei confronti della sua squadra quando odio nn è , è semplicemente attaccare la tua squadra caro Francesco nn è contro la Reggina ma è contro te . A breve t banneranno di nuovo ma lasciatelo dire , t potranno bannare altre 100 1000 volte, ma io t consiglio uno psicologo di quelli bravi. Saluti
Oppure semplicemente perché è un uomo di merda …se poi tifa Reggina è una merda ancora più grossa ….
🦉
Un gufo si aggira per la chat. Il piumaggio è amaranto.
Il colore del sangue