La Striscia

Qualche dubbio per Domenicali

Bueno: forse si, forse no, pronti Giuntoli o Siclari. Diretta TV su Rai 3 Calabria.

In attesa che la squadra possa trovare una sistemazione definitiva per gli allenamenti a Catanzaro, anche oggi,  e dopo il ritiro porta fortuna, per non rovinare il manto erboso del Ceravolo, la squadra si è allenata a San Mango d’Aquino.

Dagli schemi provati e dalle azioni di giuoco che sono stati più volte ripetute, Mister Domenicali ha  confermato il suo solito 4-2-3-1.

Le uniche varianti, rispetto alla partita contro il Rende dovrebbero essere l’innesto di Fiore al posto di Whaab ed il rientro di Coppola, questo per garantire più solidità al centrocampo,  con lo spostamento di Cuffa a trequartista.

In avanti, si è sempre in attesa dell’ok della Lega di Firenze per  il transfert di Bueno, la società catanzarese spera di averlo entro domani, altrimenti Domenicali dovrà scegliere fra Giuntoli (favorito) e Siclari.

Oggi sono stati provati molte situazioni con palla da fermo, sono stati sollecitati sia gli attaccanti che i difensori, tutti i componenti della rosa appaiono in forma.

Per domenica, la Prefettura del capoluogo ha dato il consenso alla diretta televisiva che sarà trasmessa dai Rai 3 Calabria. I tifosi che invece raggiungeranno Lamezia, probabilmente verranno trasferiti con i mezzi dell’AMC.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento