La Provincia di Catanzaro ha scoperto la trasmissione di un documento falso, con carta intestata dell’ente provinciale, in cui annunciano assunzioni. Pronta smentita del Presidente Traversa.
“Questa amministrazione – riferisce il Presidente della Provincia di Catanzaro, Michele Traversa – ha avuto notizia dellâesistenza di una comunicazione su carta intestata dellâAssessorato Provinciale al Personale, dalla quale si evince lâesistenza di un procedimento in atto finalizzato allâassunzione di archivisti presso lâArchivio di Stato Regionale”.
“Tale comunicazione è assolutamente falsa. Falso è il nome e la firma del capo del Personale in calce a detta comunicazione e nessuna manifestazione di interesse o selezione di personale è stata avviata dalla Provincia di Catanzaro. Probabilmente tale indegna messa in scena è da ricondurre ad un tentativo meschino da parte di ignoti di millantare la possibilità di accedere ad eventuali opportunità di lavoro in cambio di consensi elettorali. Un gesto di gravità inaudita, che fa leva sulla buona fede e il bisogno dei cittadini. Per lâaccertamento delle responsabilità lâamministrazione provinciale ha sporto regolare denuncia alle forze dellâordine ed è certa che anche gli organi di informazione vogliano concorrere alla diffusione della notizia onde impedire che tale spregevole tentativo possa avere il sia pur minimo successo”.