Una seduta tecnica simulando azioni nella fase offensiva e difensiva ha caratterizzato la seduta odierna dei ragazzi di mister Cozza.
La formazione che scenderà in campo domenica all’Arena Garibaldi contro il solido Pisa di mister Pane, è ancora tutto da decidere.
Non è da escludere la probabilità che Cozza opti per un modulo più coperto aggiungendo nel mezzo un centrocampista anche perché il Pisa di solito gioca con un centrocampo a 5.
Molto dipenderà dall’effettivo recupero del centrocampista Quadri che si sta allenando regolarmente e che dovrebbe essere fra i disponibili insieme all’argentino Ulloa. Domattina è previsto un test sulla palla e il mister proverà quale schieramento d’adottare; sarà il 3-4-2-1 o il 3-5-2?
Il centravanti argentino Bugatti sta lentamente recuperando e da un paio di giorni ha iniziato a calciare.
Nella trasferta pisana il Catanzaro non sarà solo. Malgrado la deludente posizione in classifica almeno 400 giallorossi gremiranno il settore ospiti dell’impianto della città della torre.
Dopo i cori di scherno di un gruppo di âtifosiâ veronesi che a Livorno hanno offeso la memoria del calciatore Morosini è in atto un’iniziativa che domenica si terrà in occasione della partita Pisa Catanzaro.
Infatti, domenica 28 a Pisa i bambini riempiranno gli spalti della tribuna dellâArena Garibaldi.
Il loro messaggio per questa occasione sarà dedicato a Morosini e sfileranno con lo striscione âCiao Piermarioâ, striscione con il quale già sfilarono il 22 aprile scorso per salutare e ricordare ancora il centrocampista bergamasco.”Â
Salvatore Ferragina
Â