Il Catanzaro ha ricominciato a lavorare e fare sul serio visto che fra una settimana sarà vigilia di esordio in campionato. Sarà il momento in cui bisognerà lottare per i 3 punti e la prima non sarà delle più semplici. Al “Ceravolo” arriverà un Teramo pronto a dire la sua in questo Girone C di Serie C. L’orario – al netto di eventuali variazioni – rimane quello delle 15.
Sarà tutta un’altra sfida rispetto a quella del 9 maggio 2004 quando un autogol di Paoloni su tentativo di Ferrigno e Nicola Ascoli stesero una compagine priva di obiettivi ad una settimana dalla promozione in B contro il Chieti ad Ascoli.
La casacca che indosseranno domenica 25 agosto i giallorossi sarà proprio quella della promozione fra i cadetti ottenuta con i neroverdi grazie alle reti di Toledo e Corona.
Ma torniamo al presente. Davanti a circa 150 tifosi mister Auteri ha diretto l’allenamento questo pomeriggio a porte aperte al “Gullì” di Giovino. Prove di ritmi alti e gioco veloce, come piace al tecnido di Floridia, specialmente nella partitella a ranghi misti tra gialli e arancioni. In quattro hanno lavorato a parte: Nicoletti, Kanoute, Bayeye ed il nuovo arrivato Elzade.
Le aquile si ritroveranno nuovamente domani a Giovino per una doppia sessione di allenamenti alle 9:30 ed alle 17 sempre a porte aperte.
Veramente mi è sembrato che Eliazde fosse in campo a giocare e Tascone fuori a fare differenziata
Qualcuno ha notizie di Statella?
Boh…a catanzaro quando “cadono ” malati diventano cronici😀🤔😞
Abbonati 1427 . Il Catanzaro si ama
Oramai sei rimasto solo tu a rispondere questo babbeo…..Un abbraccio
Ho sempre pensato che Maita e de risio fossero incompatibili, quindi non so se sia un male che uno dei due se ne vada, come attaccante spero ancora in bianchimano.
Statella spero rimanga
questo forum è un teatro!!!!! siete degli attori nati,devo constatare che sapete interpretare bene la parte….io mi diverto quando ve ne dite di tutti i colori…. ma siete reali o è una geniale trovata di qualcuno?….
Palanchito tu sei uno degli attori e stai attivamente contribuendo alla fine di questo forum dando retta a quell’unico che scrive con 3 nomi (a meno che tu non sia il quarto). Complimenti
Tropea fai il bravo, dai.
Non alimento nulla e non sono un attore.
Fai il bravo.