La Striscia

Pronti per Nocera

La penultima trasferta di questo campionato è veramente triste.
L’ultima volta che si giocò al San Francesco,  il Catanzaro scrisse una delle più belle pagine della triste storia degli ultimi anni.
Eravamo in duemila, e se penso che forse domenica potevamo essere altrettanti, la rabbia aumenta a dismisura.
Per come si è perso questo campionato (la matematica ancora non ci condanna, ma pochi ci sperano) tanti dovrebbero battersi il petto e recitare il mea culpa,  eppure, ancora una volta si pensa solo ad individuare un solo colpevole, senza distribuire le colpe e  i “meriti”  fra tutti, iniziando in primis dai vertici societari.
Adesso si sta pensando a programmare (così si dice) mi auguro che un altro anno di questi tempi, non si riparli di un nuovo e solo colpevole.
Nel frattempo ci aspetta la trasferta di Nocera, giocheranno Bueno che magari segnerà,  Morleo che si distinguerà per le sue sgroppate sulla fascia sinistra…ma tanto cosa c’interessa?
Nella prossima stagione probabilmente non saranno nostri ed anche in questo caso, a chi si chiede perchè, è già pronta la risposta.
Big Ben ha detto veramente stop e non depone a favore di nessuno il non aver raggiunto i play off in un campionato che a definirlo ridicolo, è poco.
Avrei voluto scrivere “tutti a Nocera!”, non me la sento.
SF

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento