L’Unione Sportiva Catanzaro rende noto che durante la partita di domenica prossima contro
l’Igea Virtus, la Società in accordo con la tifoseria organizzata,
allestirà una splendida coreografia in tutti i settori dello Stadio “Nicola
Ceravolo”. 12.000 palloncini e 4 palloni giganti in lattice daranno vita
ad una maestosa scacchiera giallorossa.
La Società fa
anche sapere che nella tarda serata di ieri, presso la Sala Riunioni della nuova
Sede in Via Lombardi, è avvenuto un cordiale incontro fra i dirigenti
giallorossi ed alcuni rappresentanti del tifo organizzato, a seguito del quale
sono scaturite comuni linee strategiche di comportamento da seguire in futuro. L’Unione Sportiva Catanzaro comunica che in occasione del match interno contro l’Igea Virtus di domenica 13 aprile, sono in via di esaurimento le scorte dei tagliandi d’ingresso per il settore “Curva Massimo Capraro”. In mattinata, la Società di Via Lombardi ha provveduto a rifornire con un ulteriore quantitativo di biglietti le tradizionali prevendite autorizzate: Ricevitoria Puccio in Corso Mazzini, Bar Rocca in Via Indipendenza, Tabacchi Gigliotti in Via Campanella, Bar Tiramisù in Via Risorgimento, Cz Store in via Jannoni, Edicola Corasiniti in Via degli Angioni e Bar Centrale in Piazza Garibaldi. Un numero maggiore di tagliandi è ad ogni modo disponibile presso la Toto Ricevitoria Rotundo nel quartiere Samà, Centro Maxtim nel Centro Commerciale “Le Fornaci” e nella biglietteria del Teatro Comunale di Corso Mazzini. Dalla finale contro il Sora di due stagioni fa, non si registrava un numero così elevato di vendita di biglietti in prevendita. L’Unione Sportiva Catanzaro ringrazia tutti i tifosi per l’entusiasmo e la partecipazione dimostrata in occasione dell’iniziativa: “Giornata Giallorossa” di domenica.
Un’altra iniziativa legata alla gara di domenica, Catanzaro-Igea Virtus,
riguarda la premiazione del migliore in campo da parte dei circa 30 giornalisti
accreditati nella Tribuna Stampa “Libero Greco”. Il vincitore avrà
in omaggio un gigantesco uovo di Pasqua offerto da Ideal Viapiana. L’iniziativa
tende a creare un clima quanto mai disteso anche tra gli operatori del settore
giornalistico. L’Us Catanzaro, infine, invita i tifosi giallorossi a partecipare
all’inaugurazione della nuova Sede societaria in Via Lombardi che si terrà
domani alle ore 11.
Intanto il Dellisanti-pensiero per la prossima, delicata sfida casalinga: “soprattutto in casa, abbiamo una nostra precisa fisionomia di gioco, che non abbiamo intenzione di cambiare di fronte a nessun avversario. Certo attueremo piccole modifiche per meglio contenere i loro punti di forza. Proveremo ad aggredire nella parte alta del campo in modo da limitare sul nascere le azioni offensive dei nostri avversari. Co e disposizione in campo è probabile che utilizzeremo i due esterni di centrocampo anche in avanti, per attaccare anche con quattro uomini. per esempio, Moscelli mi sta piacendo moltissimo: è in grado di confezionare numerose palle giocabili per Falco e per gli altri che vengono in avanti. L’utilizzo di due punte, o di una punta pià una mezza punta più arretrata dipende anche dal tipo di partita e dall’avversario che andiamo ad affrontare”.
In bocca al lupo mister, la cornice te la darà il pubblico, tu e i tuoi ragazzi dovete consegnarci l’opera che tutti ci aspettiamo.
Giannantonio Cuomo