Incontri:
In attesa delle decisioni definitive sulla questione under abbiamo appreso che domani, il nuovo Ds del Benevento, Massimo Mariotto, ex calciatore giallorosso e in buoni rapporti con il suo ex Presidente Giuseppe Soluri, incontrerà il Dg dell’Fc Catanzaro Gianni Improta.
Oggetto della discussione sarà certamente Corapi. Bisognerà capire quali sono le intenzioni del Benevento (disponibile a cederlo) ma soprattutto cosa vuole fare il Catanzaro.
Ricordiamo che l’ala catanzarese ha un contratto che si aggira sui settantamila euro annui.
Si parlerà anche di Bueno che in ogni caso partirà per il ritiro con la squadra sannita.
Il Benevento è alla ricerca di un attaccante (ha già ceduto De Porras all’Aversa) e se dovesse arrivare potrebbe anche cedere il bomber scoperto da Carmine Longo, ma lo scoglio per il Catanzaro è rappresentato sempre dall’ingaggio dell’argentino.
Stesso identico discorso vale per Vagnati.
Insomma tutto è cedible e tutto è acquistabile, ma occorrono i soldini.
Da Via Paglia:
C’è ottimismo nell’ambiente rispetto al fatto che l’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive potrebbe concedere una proroga per l’agibilità parziale del Nicola Ceravolo.
L’Osservatorio si pronunzierà a breve, vedremo se questo ottimismo sarà supportato dai fatti.
Dalla Piazza:
Il pronostico per individuare chi sarà, se ci sarà e se accetterà il ruolo di “Responsabile dei rapporti con la tifoseria” è già iniziato.
Tanti i nomi papabili fatti dalla gente, l’attesa è sicuramente spasmodica, nei bar e nei locali stamane non si parlava che di questo, i primi exit poll danno in vantaggio il capostorico Gianfranco Simmaco, ma sappiamo benissimo che i sondaggi sono fatti per poi essere smentiti.
La società, oltre questa figura, potrebbe a breve presentare anche il nuovo responsabile marketing.
Come al solito il condizionale è d’obbligo.
SF