Continua il momento d’oro per i Quarto B.r.a., la band pop/rock composta da sei ragazzi catanzaresi che negli ultimi dodici mesi hanno inanellato successi e raccolto consensi unanimi in ogni esibizione.
Dopo avere presentato “L’imprevisto” finanche sul palcoscenico di San Siro, il 16 luglio scorso, Ivan Colacino, Luigi Paonessa, Daniele Fazio, Enrico Tradii, Gino Altilia e Alessandro Bevilacqua si esibiranno in piazza Primo Maggio, a Palmi, in occasione del Festival della Musica Emergente, il consueto concerto della Festa dei Lavoratori che sarà trasmesso in diretta da Studio54 Network, la radio che già da qualche mese trasmette i brani dei Quarto B.r.a. nei suoi programmi quotidiani:
“E’ un onore partecipare – ha spiegato Alessandro Bevilacqua, chitarrista del gruppo -, in un giorno così carico di significato, a quella che si annuncia essere una splendida festa di musica e di allegria, in compagnia di una radio la cui autorevolezza in Calabria è nota e questo non può che inorgoglirci ulteriormente. Proprio per questo motivo, porteremo sul palco qualche particolare rivisitazione dei nostri brani più conosciuti”.
Appuntamento, quindi, dalle 18 di domenica pomeriggio, a Palmi, per un’altra data-evento del tour dei Quarto B.r.a., in attesa che tra qualche settimana, i sei ragazzi girino un nuovo videoclip.