E’ iniziata la preparazione del Catanzaro per la stagione 2020/2021. Sarà una stagione, comunque vada, anomala causa Coronavirus. A cominciare dalla data di partenza: non il solito fine agosto ma il calcio di inizio è fissato per il 27 settembre. Da capire ci sarà anche la situazione pubblico sugli spalti.
Di 17 agosto era consuetudine fremere in vista della prima di campionato, con già qualche risposta offerta da test ed eventuali gare di Coppa Italia. Ed invece, quest’anno, il 17 agosto coincide con la prima giornata di lavoro delle aquile agli ordini di Mister Calabro, il sesto allenatore dell’era Noto dopo Erra, Dionigi, Pancaro, Auteri e Grassadonia.
E’ stato un primo giorno di lavoro intenso per i giallorossi che si sono ritrovati al PoliGiovino di Catanzaro, questa mattina, per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Agli ordini di mister Antonio Calabro coadiuvato dal suo secondo, Alberto Villa, i calciatori si sono allenati in piccoli gruppi. In un clima sereno, al mattino si sono sottoposti a valutazioni fisico-mediche con dei test metabolici.
Nel pomeriggio allenamento misto tra corsa e lavoro con palla. Domani, sempre con suddivisione di gruppi frazionati in orari diversi, ci si ritroverà al Poligiovino a partire dalle ore 10 del mattino e dalle ore 17 del pomeriggio.
Foto copertina: Romana Monteverde
Forza ragazzi!!!! 💯💛🤗💛❤️💛❤️