Primo allenamento a Giovino dopo il ritiro di Moccone per il Catanzaro. Gli uomini di mister Auteri si sono ritrovati questo pomeriggio di fronte a circa 300 spettatori per proseguire la preparazione pre-campionato con uno sguardo importante all’esordio stagionale ufficiale che avverrà domenica alle 19 contro la Casertana al “Ceravolo”. Chi vince affronterà l’11 agosto la Salernitana di mister Ventura. Tra l’altro sarà la prima uscita delle aquile che sin qui non hanno disputato le amichevoli “indigeste” al tecnico di Floridia.
La squadra ha lavorato sia atleticamente che con la palla. Tra i presenti anche il neo acquisto Nicastro e Scarf, terzino sinistro ghanese in prova classe ’99.
MERCATO: IN ARRIVO ADAMONIS
Uno dei prossimi portieri del Catanzaro dovrebbe essere Marius Adamonis che l’anno scorso ha disputato 23 partite con la Casertana. Lituano classe ’97, dovrebbe ricoprire il ruolo di secondo portiere.
L’operazione che ha portato D’Ursi al Bari passando per il Napoli ha portato moneta tra le casse dell’US e questo potrebbe essere d’aiuto sia per arrivare all’altro portiere.
In entrata prosegue l’interesse dei giallorossi per l’attaccante ventinovenne Arrighini che ha disputato le ultime tre stagioni in Serie B con Cittadella e Carpi.
Bene per le casse dell’ U.S. auguro tanta fortuna a D’Ursi ma di solito chi ha lasciato il Catanzaro , almeno negli ultimi anni, non ha fatto molta strada.
Era una nostra riserva, vediamo se sarà titolare al Bari.
La società ha fatto benissimo, ora ha maggiori cartucce per farci sognare e per impallinare il Bari, il Catania, la Reggina, la Ternana, il Francavilla e il Monopoli.
Auteri sei un grande! Tieniti un panettone per festeggiare la promozione.
FORZA CATANZARO!!!!
da tmw
Il Catanzaro ha chiuso in serata con la Lazio per il portiere Marius Adamonis, classe ‘97. Il giocatore lituano arriverà in Calabria in prestito secco fino a fine stagione.
D ursi al Bari farà quello che Russotto ha fatto a Salerno in serie B un mese e a Catania in C x 3 anni ..cioè NIENTE
👍
Lo ringraziamo per quello che ha fatto per la causa Giallorossa e gli auguriamo tante belle cose ma quest’anno onde’ pe nessunu….ciu sbundamu u culu a tutti
Ma a quanto è stato venduto il cartellino di D’Ursi ?
Finalmente è arrivato il portiere.
Ora manca veramente poco e non ci fermerà nessuno
Si parla di un grande colpo in attacco …speriamu
Da serie A . Floccari ?
Magari ..
Cari amici giallorossi ogni tanto mi metto nei panni del nostro grande presidente Noto uomo di spessore e di cultura e penso di quanta pietà si dovrà armare per leggere ma non penso lo faccia le cavolate che scrive un signor nessuno come Francesco. Gli scherzi della vita.
Us Catanzaro
Grazie Giotto, bellissimo articolo che consiglio a tutti perché parla anche del nostro glorioso passato.
Concordo . Bravo Giotto
Cosenza 1 – Monopoli 5 ???
😂
Bravo Giotto.
Chi sa dirmi gli orari di alenamento
Gioca tu ridicolo di Francesco….
In porta gioca Carlo
Difesa a tre composta da Aquiladelnord Ciccio e Straniero
A centrocampo jocanu subba i fasci Giotto e Apofis ,centrali io e lopo .
Punta centrale Alberto , Stefano e aquila59 a supporto
Ammazza, hai azzeccato pure il mio ruolo di quando giocavo!!!
Io sono lerede di luigi corino… Gioco in difesa… E sbundu tutthu… O come ex portiere del sant elia. .. Ricordo le 12 pappine che ci rifilo la kennedy e il miglore in campo ero io che ho parato pure 3 rigori… Facciamo cosi… Faccio il portiere volante…
Manca Francuccio Fang
Giocherà col Teramo …
LA BARI CALCIO …E LA BARI ARBITRALE DI DOMENICA 4….NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE E VOGLIA DI VINCERE …FORZA IL CATANZARO …