Nel giorno di San Silvestro, sarà il Guardavalle (Eccellenza Calabrese) a testare la condizione dei giallorossi nel corso di una partitella che si svolgerà al “Ceravolo” a partire dalle 10:30.
Nel giorno di Capodanno, gli uomini di mister Sanderra svolgeranno un allenamento pomeridiano al “Poligiovino” e il giorno dopo, sarà il Sambiase alle 14:30, sempre al “Ceravolo”, a far da sparring partner.
Nella giornata odierna, invece, come da programma è stata svolta la doppia seduta con la classica sessione di allenamenti: mattino dedicata all’atletica, pomeriggio alla tattica, con mister Sanderra che cerca le giuste misure per iniziare al meglio il 2015 a partire dall’impegno con la matricola Lupa Roma nel giorno della Befana.
Vacca e Di Chiara nella seduta pomeridiana sono stati a riposo, mentre Pagano svolge da tempo lavoro differenziato.
Ancora assente Kamara. Il suo rientro è previsto per la giornata di sabato, ma non è escluso possa essere anticipato di qualche giorno. Non ci sono notizie certe circa la sua permanenza in giallorosso. L’ultimo incontro con la società risale ai giorni precedenti al derby casalingo con la Reggina, da allora solo voci e illazioni. Di sicuro c’è solo la richiesta di una riduzione d’ingaggio da parte della società e la concreta possibilità di cessione qualora non si giunga ad un accordo. Il rientro a Catanzaro e il confronto col patron Cosentino servirà a sciogliere in modo definitivo questa vicedna spinosa.
Sul fronte mercato, che aprirà ufficialmente i battenti giorno due Gennaio, non ci sono ancora notizie ufficiali, tranne quelle già note e scritte nella striscia di ieri: Silva Reis è andato all’Albinoleffe, Giampà e Caputa sono arrivati alla corte di Sanderra.
Attualmente è inutile sbizzarrirci con nomi e trattative, è evidente che ogni eventuale arrivo sarà subordinato a qualche partenza.
Non ci risulta che il Catanzaro abbia intavolato trattative ufficiali con ex che hanno già vestito la maglia giallorossa.
Le uniche di c siamuio a conoscenza al momento sono quelle con il terzino Nunzella e con il centrocampista Burrai.
Il sito online “tuttolegapro” che si occupa di calciomercato, ha dato oggi notizia dell’interessamento dei giallorossi per Giorgio Capece, ex centrocampista dell’Ascoli, che giocò benissimo proprio contro le Aquile in una notturna della passata stagione.
Passato alla Spal alla corte di Brevi, poi esonerato, il classe ’92, sembra voglia accasarsi altrove.
Salvatore Ferragina
Saluti,al Giovino lunedì c’era gente che correva e gente che passeggiava con evidente menefreghismo di "alcuni" a seguire le direttive del Mister e dell’allenatore in seconda,ma mandateli VIA che aspettate,e dire che noi tifosi non capiamo niente sara’ sicuramente così,tanti Auguri a TUTTI specie a Marchi Benedetti Vitiello ecc.ecc.
Ti ricordi come sudavano la maglia? Te lo ricordi marchi sotto la curva a fine partita come arrivava stremato? Te lo ricordi benedetti che moto perpetuo? E vitiello te lo ricordi che gladiatore che era? Con 2 terzini decenti e due cecchini sto campionato lo avremmo stravinto. Ma si sa si è voluto accontentare la piazza assetata di calcio champagne.
caro presidente,non vogliamo certo i lavori forzati,ma ricordati come è finita con "le prime ballerine"che una piazza incompetente e "parolara"ha voluto, fino a tributare manifestazioni di gloria prima ancora che cominciasse il campionato(leggi accoglienza a Kamara").Stiamo forse riaccogliendo "prime ballerine"sotto altro nome;attenzione!<br />
Auguri al presidente,a cui la Catanzaro calcistica deve in ogni caso moltissimo!