Non c’è ancora nulla di ufficiale ma è certo che la società Catanzaro Calcio per l’ultima gara di campionato (34 esima giornata), in programma sabato prossimo al “Ceravolo” alle ore 16, decisiva per la certezza matematica della salvezza, sta cercando la soluzione di fissare il costo del biglietto a un euro per tutti i settori, escluso quello ospite.
In settimana sarà comunicata l’eventuale decisione in attesa delle procedure da concordare con le norme vigenti in materia d’ingressi allo stadio.
Red
GRAZIE A TUTTI !
ADESSO NON CI SONO SCUSE….<br />
TUTTI ALLO STADIO SENZA SE E SENZA MA. ..?FORZA GESSICA È FORZA PRESIDENTE COSENTINO. <br />
I VERI TIFOSI GIALLOROSSI SARANNO SEMPRE CON TE. <br />
FORZA AQUILE…..
la nostra passione non dipende dal prezzo del biglietto. se teniamo alla squadra affolliamo il ceravolo.
<Io ho tre figli, tifosissimi come me dei giallorossi, se i prezzi per questa partita saranno popolari sarò accompagnato da tutti e tre, come penso che per molte altre famiglie sarà la stessa cosa
Spero che molti seguano il tuo esempio
Ottima iniziativa così possiamo saggiare se le scarse presenze dipendono dal prezzo dei tagliandi. Forza aquile!!!!!
Sai che pugnalata per Mister Gicos fare questo taglio dei prezzi!!!!…..caro Gicos vidi piuttosto ma cci duni ‘ncuna carta e 100 euru a ssi guagliuni cchi vannu in campu a dominica….nomma ni fannu ‘ncuna vacca!!!!…moticatti va!!!!!..mah..
Grazie Presidente ero stato l’unico a proporlo leggete post precedente,……
MEGLIO TARDI CHE MAI, SE INVECE DELLA GRANDE IDEA DEI MINI ABBONAMENTI AVESSE FATTO I BIGLIETTI D’INGRESSO IN CURA A 5€. AVREBBE INCASSATO DI PIU’ E AVREBBE RIPORTATO IN CURVA SICURAMENTE MOLTA PIU’ GENTE. IN OGNI CASO, SABATO/DOMENICA, TUTTI ALLO STADIO SENZA BADARE AL PREZZO DEL BIGLIETTO, SPERANDO CHE GIA’ DA LUNEDI SI PARLI SERIAMENTE DEL FUTURO DELLA NOSTRA SQUADRA. FORZA SEMPRE GRANDE CUORE GIALLOROSSO.