La Striscia

Preso Narducci alla vigilia della prima trasferta di coppa

Diciotto i convocati per Milazzo, mentre parte la prevendita per Catanzaro-Vibonese di domenica. Furto al “Nicola Ceravolo”

Cinque giorni al “Ceravolo” e due furti. Dopo l’episodio di ieri tenuto volutamente nascosto dalla società per non creare allarmismi, oggi nuovo furto all’interno dello stadio. Senza scassare nulla e con le chiavi degli spogliatoi mobili, i ladri hanno rubato le scarpette dei calciatori, qualche pallone e altro materiale sportivo.

Il sottoscritto ha abitato per circa 35 anni davanti alla porta carraia dello stadio e mai ricordo un furto all’interno del “Ceravolo”.  Speriamo che d’ora in avanti ci sia più vigilanza e che magari le forze dell’ordine scoprano i furfanti.

Cozza ha parlato ai cronisti e ha detto di essere amareggiato per questi due episodi.

Tornando ai discorsi tecnici il mister andrà a Milazzo sapendo d’incontrare un buon avversario. In conferenza stampa ha dichiarato di sapere che i siciliani hanno una buona squadra. La squadra partirà per la Sicilia domani in tarda mattinata. Figliomeni  sta lavorando a parte e Papasidero deve smaltire l’infortunio. Diciotto i convocati per la sfida di Milazzo. Mengoni, Scerbo, Mariotti, Accursi, Ricciardi, Romeo, Gigliotti, Basile, Corso, Maisto, Squillace, Ioppolo, Figliomeni, Muscatello, Ferrara, Santaguida, Bruzzese e Carboni.

 

L’allenamento di oggi è iniziato con il classico riscaldamento per poi passare a una partita a pressione, prima con le mani e poi a campo ridotto con palla a terra.

Una particolare annotazione sugli allenamenti di Cozza è da fare sul suo secondo D’Urzo. Noi che da anni seguiamo gli allenamenti, con i vari allenatori succedutisi mai avevamo visto tanto lavoro per il mister in seconda.

Infatti, mentre Cozza allenava il portiere Scerbo, mister D’Urzo si applicava a spiegare ripetutamente a difensori e centrocampisti i movimenti nella fase difensivi e di copertura e in quella di possesso palla. A fine allenamento qualche tifoso ha colloquiato con un parente del portiere Mengoni che ha riferito di essere stato colpito dal tanto calore visto domenica allo stadio. Lo stesso portiere – ha detto sempre il parente – è rimasto entusiasta vedendo tanta gente che lo ha sostenuto.

Sul fronte mercato Simone Narducci (nella foto) si è accordato con la società giallorossa e pertanto il difensore può considerarsi a disposizione di Cozza in attesa di depositare il contratto in Lega potrebbe essere disponibile già da domenica prossima. Per l’esterno difensivo di fascia sinistra Vittorio Prete, che oggi si è regolarmente allenato c’è ancora da raggiungere l’accordo economico e forse domani sapremo se il calciatore si accorderà oppure andrà via. E’ andato via il difensore Ibrahim Mansarray mentre rimane ancora sotto osservazione il brasiliano Thiago Gazè Da Silva. Venerdì arriveranno due brasiliani che dovrebbero essere tesserati viste le buone credenziali riferiteci. Per la punta rimangono al momento i soliti nomi che portano a Foti e Marotta. L’interesse su Saudnt, giovane marocchino del Siena c’è sempre. Sul ragazzo ci sono anche altre squadre ma il Catanzaro dovrebbe spuntarla grazie ai buoni rapporti che si stanno intavolando con il Siena.

Presso la ricevitoria Rotundo (via Stazione, Catanzaro Sala), a breve aprirà la prevendita per la prossima sfida interna con la Vibonese giacché i biglietti sono già disponibili. Si sta attendendo entro domani la solita autorizzazione sperando che arrivi nei tempi utili per evitare i disagi di domenica scorsa.

SF

Aggiornamento Prevendita Catanzaro Vibonese

Da stamane presso la “TOTORICEVITORIA – TABACCHI ROTUNDO” sita in Via della Stazione 28-30 (Rione Samà) TELFAX 0961/759632 — 3385936295, possono essere acquistati i tagliandi per accedere alla terza partita di Coppa Italia in programma domenica 28 agosto alle ore 17,00.

I PREZZI SONO RIMASTI INVARIATI RISPETTO ALLA SCORSA DOMENICA 

8,00 + 1,00 CURVA 
12,00 + 1,00 TRIBUNA LATERALE 
16,00 + 1,00 TRIBUNA CENTRALE 
20,00 + 1,00 TRIBUNA VIP 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento