Dalla Redazione

Presentato il 6° Premio Ceravolo: va a Javier Zanetti

L’edizione di quest’anno si terrà al Teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 25 maggio alle ore 18:00

Si è tenuta presso la sala della Giunta provinciale a Catanzaro la presentazione del 6° premio sportivo “Nicola Ceravolo”.

L’edizione 2015 che si terrà al Teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 25 maggio (ore 18) vedrà premiato Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter e indiscusso campione di sportività con la conduzione di Sabrina Gandolfi e la partecipazione di Italo Cucci.
Alla presentazione hanno preso parte l’ideatore e organizzatore, il giornalista Maurizio Insarda; il consigliere provinciale delegato allo Sport, Francesco Ruberto; il presidente della Camera di Commercio, Paolo Abramo; l’assessore comunale allo Sport, Antonio Sgromo e Mariella Ceravolo, figlia del “presidentissimo” Ceravolo.
L’ideatore Maurizio Insardà, spiegando le motivazioni che hanno portato alla scelta di premiare Javier Zanetti ha sottolineato che «scende a Catanzaro uno dei personaggi più importanti. Zanetti è un esempio da seguire e un’icona della sportività. E’ motivo di grandissimo orgoglio per me e sono felice di ospitarlo a Catanzaro.

Il premio Ceravolo va sempre più valorizzato e promosso e ci tengo tanto e sono perciò contentissimo di ospitare l’ex capitano dell’Inter.

Quella del 25 maggio deve essere una giornata in cui tanti giovani si avvicinano allo sport guardando all’esempio vivo e quotidiano di Zanetti che ha dimostrato di essere entusiasta di venire a Catanzaro per ricevere un premio che negli anni passati è andato ad altrettanti allenatori (Ranieri, Lippi, Capello, Conte, Prandelli) che avevano in comune non soltanto la notorietà ma anche tante altre qualità seppur diverse tra loro».

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Il premio lo avrei dato ai professionisti che hanno e continuano ad onorare la maglia del parma nonostante non percepiscano più lo stipendio da mesi. Altro che gli eroi del flaminio.

    • Sarà sicuramente un raduno di interisti, la seconda squadra più tifata a catanzaro, dopo la juve ovviamente. Io il premio lo darei a gente che ha avuto a che fare col catanzaro, cazzomene di conte e Zanetti. Io parlo di carletto mazzone, Lorenzo, braglia, Gianni di Marzio col figlio Gianluca,la coppia pellizzaro-Ranieri. Ah già è vero i catanzaresi certi eroi neanche se li ricordano. Giuro che se la Juve vince la champions e vedo qualcuno festeggiare per strada, lo prendo a pietrate dal balcone.FORZA MAGICO

Scrivi un commento