Il count down è iniziato. Sabato sera il Catanzaro darà ufficialmente il via alla stagione 2004/2005 nel match di Coppa Italia contro il Catania. L’occasione sarà ghiotta per vedere all’opera il nuovo gruppo coniato da Braglia (anche se gli schemi saranno ancora in fase di rodaggio) e per ammirare il nuovo look della squadra giallorossa.
Proprio oggi, presso la sede sociale di Via Lombardi, Claudio Parente e Massimo Poggi hanno presentato alla stampa le prime due maglie ufficiali che esordiranno nelle partite di Coppa Italia. La prima è gialla con i risvolti rossi, mentre la seconda è bianca con rifinuture gialle e rosse. Entrambe le maglie, disegnate e create dall’Asics, hanno il doppio sponsor davanti: Bbc Cucine e Caffé Guglielmo.
La conferenza stampa è stata opportuna anche per ribadire, ancora una volta, l’assoluta tranquillità del club di Via Lombardi nella vicenda calcio-scommesse che ha portato al deferimento di Pasquale Logiudice e dello stesso Catanzaro per responsabilità oggettiva.
Si ringrazia Marco Tallarico per la gentile concessione delle fotografie della nuova maglia.