Dopo la riunione odierna del GOS, a cui ha partecipato Salvatore Ferragina, SLO dell’US Catanzaro 1929, la vendita dei tagliandi dovrebbe partire domani (usiamo il condizionale perché non c’è la certezza).
Purtroppo le restrizioni adottate sono particolarmente rigide, alla stregua di quelle disposte per la gara dello scorso 26 Aprile tra nerazzurri e giallorossi, terminata sul 2-2 con le reti di Pontisso e Ambrosino per le Aquile.
Per assistere all’incontro di mercoledì 30 Ottobre alle 20:30 nello storico stadio pisano, sarà obbligatorio per i tifosi giallorossi il possesso della Fidelity Card US Catanzaro 1929, di cui a breve sarà bloccata la vendita. L’acquisto dei biglietti sarà possibile solo attraverso i punti vendita fisici autorizzati Ticketone e non in modalità online. I tifosi ospiti potranno accedere solo alla Curva Sud e il tagliando non sarà cedibile.
La prescrizione più anomala riguarda anche eventuali tifosi del Pisa che risiedono fuori zona: l’acquisto dei biglietti dei restanti settori è vietato per i residenti della provincia di Firenze, che possono però andare nel settore ospiti, ma solo se in possesso della Fidelity Card US Catanzaro 1929. Questa regola dovrebbe servire a evitare che tifosi della Fiorentina possano recarsi all’Arena Garibaldi per sostenere il Catanzaro, visto il gemellaggio storico con la tifoseria giallorossa e la rivalità con la tifoseria pisana.
Foto US Catanzaro 1929