Intervistiamo

Prende il via l’”ALT!rove street art festival”

Parte oggi, primo maggio parte l’”ALT!rove street art festival”.

Dall’1 al 10 Catanzaro sarà il palcoscenico urbano della più grande manifestazione di street art del Meridione, organizzata dall’associazione “Wake up” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Le idee e i progetti dei più apprezzati writers italiani e internazionali per riqualificare alcuni spazi degradati del Capoluogo calabrese.

Una nuova vita per i luoghi simbolo della Città, puntando sull’innovazione per creare impatti concettuali e visivi rivoluzionari. La carovana di “ALT!rove” attraverserà tutto il territorio comunale. Domani si comincia dal centro: dall’alba al tramonto, il collettivo “Sbagliato” inizierà la realizzazione dell’opera murale all’assessorato delle politiche sociali, in via Fontana vecchia 50, mentre “Bue 2530” e “G Loois” si concentreranno sull’opera murale del palazzo dell’Ordine degli architetti, in via Paparo.

La musica live nei giardini Nicholas Green, a due passi dal quartier generale di “Casa ALT!rove”, chiuderà, dalle 18 a mezzanotte, la prima giornata del festival.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento