Mentre in città si formano capannelli di tifosi per discutere dei problemi della società Fc Catanzaro, Auteri e i calciatori si allenano regolarmente in vista della sfida di domenica contro i siciliani del Gela dell’ex Provenza.
La novità di oggi è che Ciano, pur se in disparte, si è allenato ma per domenica probabilmente nella difesa a tre sarà sostituito da De Franco. L’allenamento di oggi, come al solito, è stato caratterizzato dalla grinta di Auteri che ha incitato i suoi ragazzi come ha sempre fatto da inizio stagione. E’ rientrato con il gruppo Mosciaro. Presenti a bordo campo Aiello e il Dg Pitino.
Dopo il “Picchi” di Livorno, il “Tardini” di Parma e il “Friuli” di Udine, grazie all’accordo raggiunto con l’Area Marketing dell’Fc Catanzaro, toccherà al “Ceravolo” di Catanzaro ospitare una tappa del tour Stanleybet, proprio il 18 aprile in occasione di Catanzaro-Gela. Si tratta di una delle pochissime tappe che il circuito effettuerà negli stadi di Lega Pro e dell’unica tappa in un evento di Seconda Divisione. In due settori dello stadio saranno allestiti alcuni stand nei quali verranno distribuiti gadget e sarà possibile fotografarsi in delle calcomanie giganti raffiguranti i più grandi campioni che militano nel campionato di serie A.
Per quanta riguarda gli aspetti societari nulla da segnalare, a parte un’iniziativa dei tifosi che, sul più famoso dei social network, hanno lanciato un appello per iscriversi al gruppo denominato SALVIAMO IL CATANZARO CALCIO !!!
In poche ore sono già circa 850 gli iscritti.
L’indirizzo per accedervi è il seguente:
http://www.facebook.com/group.php?gid=113221045367143&ref=ts
SF