Calciomercato Catanzaro News

Catanzaro: si battaglia per l’acquisto di Pittarello

Scritto da Danilo Petrolino

Il punto sul mercato in entrata. Iemmello rinnova. Buon numero di abbonamenti confermati. Domani la prima amichevole.

Il mercato giallorosso si accende, radio mercato e fonti vicine al DS Polito evidenziano i principali obiettivi delle Aquile. Pagano: l’ormai ex primavera della Roma è in arrivo in ritiro a Morgex; Filippo Pittarello: vicini all’accordo col Cittadella, ma c’è ancora da battagliare e domani può essere una giornata decisiva. Il giocatore è una priorità per il mercato del Catanzaro; Matteo Della Morte: sta diventando praticamente impossibile, visto che il Vicenza vuole blindarlo; Simone Mazzocchi: si sta ancora provando con l’Atalanta; Federico Zuccon: finora non ci sono stati contatti.

Dopo l’annuncio ufficiale dei rinnovi di Tommaso Biasci e Stefano Scognamillo è vicino anche quello con Pietro Iemmello. Il capitano prolungherà di un anno più opzione il contratto attuale, con un ritocco dell’ingaggio.

Dopo meno di ventiquattro ore dall’avvio della campagna abbonamenti il dato dei rinnovi in prelazione è di circa 660 tessere. Ricordiamo che la fase 1 della prelazione si concluderà il 30 Luglio. A seguire, la fase 2 riguarderà la possibilità per i vecchi abbonati di cambiare posto o settore (fino al 2 Agosto) e infine ci sarà la vendita libera fino al giorno dell’esordio in campionato al Ceravolo col Sassuolo (domenica 18 Agosto).

Anche oggi doppia seduta di lavoro per le Aquile di Fabio Caserta nel ritiro di Morgex.
L’allenamento mattutino, dopo la fase di riscaldamento tecnico, è stato dedicato al lavoro tattico sugli sviluppi offensivi e si è chiuso con un una seduta di lavoro aerobico sotto le indicazioni del preparatore atletico, prof. Cristian Bella. Nel pomeriggio il gruppo ha lavorato sui possessi palla e ha svolto una partita a tema.
Domattina nuova seduta di allenamento e alle 17 la prima amichevole con i dilettanti del Vallorco, gara che noi seguiremo con un nostro inviato a Morgex.

 

Foto US Catanzaro 1929

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento