POLITICA: Lo stato maggiore del centrodestra in piazza

Il ministro per gli Affari Regionali Enrico La Loggia e il ministro della comunicazioni Maurizio Gasparri venerdì prossimo saranno a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione elettorale della Casa delle Libertà‘ per sostenere la candidatura di Michele Traversa alla presidenza della Provincia in vista del ballottaggio di sabato e domenica.

Insieme a la Loggia e Gasparri, alle ore 19, al teatro comunale di Catanzaro ci saranno Franco Nucara segretario nazionale del partito repubblicano, Giuseppe Chiaravalloti presidente della regione, Sergio Abramo sindaco di Catanzaro, Giovanbattista Caligiuri coordinatore regionale di Forza Italia, Ida D’Ippolito senatrice di Forza Italia, Giancarlo Pittelli coordinatore provinciale e deputato di Forza Italia, Gino Trematerra segretario regionale dell’Udc, Sirianni segretario regionale della fiamma tricolore, Vincenzo Mazzei segretario regionale del partito Repubblicano, Leopoldo Chieffallo e Michelangelo Frisini segretari regionale e provinciale del Nuovo Psi, tutti gli assessori, i consiglieri ed i rappresentanti istituzionali della casa delle libertà e delle forze politiche alleate.

“Venerdì chiuderemo la campagna elettorale con lo stesso grande impegno che abbiamo profuso in questi mesi a sostegno di Michele Traversa” hanno detto Giancarlo Pittelli e Wanda Ferro. La manifestazione elettorale si sposterà alle 20.30 a Lamezia Terme dove Maurizio Gasparri ed Enrico La Loggia, terranno un comizio in piazza. (CNN 23.06.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento