La Striscia

Pochi dubbi per Cittadino

Tutto pronto per la sfida con il Gela.
Le indicazioni fornite ieri durante la partitella del giovedì, hanno trovato conferma oggi.
Dovrebbe essere Ciano il sostituto del colombiano Merito squalificato.
L’allenamento di oggi si è svolto come accade da un paio di giorni, nella struttura di proprietà della Provincia di Catanzaro, ovvero il polifunzionale di Giovino.
Cittadino ha diviso la rosa a disposizione in gruppi, i potenziali titolari di domenica e le riserve.
Sono state provate varie situazioni di gioco, sia per quanto attiene la parte difensiva che quella offensiva.
E’stata svolta una partitella a metà campo dove gli atleti dovevano toccare il pallone al massimo due volte, questo per velocizzare l’azione e difendersi dal pressing degli avversari.
Da segnalare alcune reti di pregevole fattura, una di Di Meglio che ha fulminato Mancinelli con un piattone da fuori, ed una bellissima dell’argentino Alessandro che al volo insaccava all’incrocio lasciando immobile il secondo portiere Ferrante.
Ferrigno e Tomi hanno svolto un lavoro leggero, mentre a bordo campo Bueno continua la rieducazione con il preparatore atletico Raione.
Gli infortunati Cavola, Morleo e Benincasa hanno assistito all’allenamento in abiti civili e continuano il loro recupero con sedute di fisioterapia, piscina e palestra.
La società era presente nella persona del DS Pasquale Logiudice e del DG Gianni Improta.
Domattina ci sarà la rifinitura, poi tutti in ritiro all’Hotel Palace di Catanzaro per cercare di sfatare il tabù Nicola Ceravolo.
Per quanto attiene alle questioni societarie, per mia scelta personale evito di scrivere ciò che ormai sta diventando una telenovela, ognuno ha le sue verità, ognuno ha le sue fonti ed ognuno ha le sue certezze, al momento l’unica cosa sicura dove nessuno può sbagliare è che domenica ci sarà Catanzaro Gela.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento