La prima settimana di lavoro in vista della sfida di Pasquetta contro il Parma terminerà domani con l’amichevole che i giallorossi catanzaresi disputeranno contro i giallorossi del Sambiase al Ceravolo alle 14:30.
Al test congiunto potranno assistere gli spettatori nei settori Tribuna “Cuteri – Ovest” (per la tifoseria di casa) e Tribuna Est (per i tifosi ospiti). L’ingresso è gratuito.
Stamane si è svolta una nuova sessione di lavoro. In vista della sfida di domani, è probabile che Brighenti e Verna rimangano a riposo per recuperare al meglio dalla condizione fisica, a causa di alcuni acciacchi. Ci sono segnali positivi per quanto riguarda Ghion, che sta procedendo con successo nella fase di recupero e potrebbe aggregarsi al gruppo nella prossima settimana per iniziare il lavoro con la squadra e aiutarlo a recuperare la condizione dopo il lungo stop.
Per quanto riguarda D’Andrea, bisognerà attendere l’esito degli esami, ma sembrerebbe che il suo infortunio subito ieri durante la partita della Nazionale Under 20 non dovrebbe destare preoccupazioni.
Nella gara amichevole disputata stamattina contro il Lugano, la squadra del mister Fabio Pecchia ha sconfitto gli svizzeri del Lugano con un netto 7-0. A segno sono andati Colak, autore di una tripletta, e poi un gol a testa per Charpentier, Bonny, Partipilo ed Hernani.
PASQUETTA A PARMA
La vendita dei biglietti per la partita Parma-Catanzaro è iniziata stamane alle 10. La Pasquetta di molti catanzaresi è già stata pianificata. Infatti, fino alle 19:30 di oggi sono stati venduti oltre 1090 biglietti per il settore ospiti del Tardini. Il settore riservato ai tifosi catanzaresi conta 1852 posti e i biglietti possono essere acquistati fino alle ore 19 del 31 marzo. Nel caso in cui i biglietti disponibili dovessero esaurirsi, è molto probabile che venga aperta anche la restante parte del settore, previa autorizzazione.