Re Pietro è tornato a farsi apprezzare a livello nazionale e puntuale arriva il riconoscimento per quanto fatto nel mese di Novembre: è il giocatore che ha segnato più gol (cinque) e secondo i dati Opta è quello che ha effettuato più tiri (14), di cui sette nello specchio (record). Allargando il confronto ai cinque maggiori campionati europei e alle rispettive seconde divisioni, a Novembre Pietro Iemmello è nella top 3 per gol realizzati. Contro la Sampdoria, il 30 novembre, l’attaccante giallorosso ha realizzato la sua prima tripletta in 165 presenze tra regular e post-season in Serie BKT.
Il capitano delle Aquile riceverà il riconoscimento, ideato da BKT (title sponsor del campionato) e assegnato ufficialmente dalla Lega B, in occasione del match Catanzaro-Spezia, valido per la 18a giornata d’andata, nel corso del cerimoniale pre-gara allo stadio Nicola Ceravolo.
Iemmello occupa attualmente il secondo posto della classifica marcatori ed è in corsa per il Pablito, il riconoscimento riservato al capocannoniere della Serie BKT.
Lo zar
Dovrebbe esserlo tutti i mesi .