Chiude il 2022 con una vittoria il Catanzaro che espugna il “Curcio” di Picerno e mantiene sei punti di vantaggio sul Crotone. A decidere la gara una rete di Pietro Cianci al 73’.
A fine gara il commento dei nostri inviati Roberto Nardella e Ivan Pugliese.
Bravissimi !!!!Mo jatici chianu cu’ i pranzetti catanzarisi 😋….
Vittoria importantissima 💛❤️⚽
Nel secondo dì d’inverno…scaldo il cuore con 3 punti sul Picerno!!!
AVANTI GIALLOROSSI!!!
Ha ragione Vivarini, questa vittoria vale 6 punti. Loro erano 11 diavoli scatenati, ma siamo riusciti a domarli. Dopo il gol si sono liquefatti. Se mi permettete la difesa è stata grande, megli con Fazio in questa occasione. Con Martinelli e i suoi giochetti forse avremmo rischiato di più.
Ieri abbiamo sofferto troppo contro una squadra rimaneggiata priva di individualità di spicco. È dalla partita col Pescara che abbiamo smesso di giocare bene. Speravo che dopo il Potenza Biasci si sarebbe ripreso, invece è tornato ad essere la brutta copia di sè stesso. Sounass e Ghion sottotono, é un bel guaio. Abbiamo vinto senza merito grazie a Cianci, che spero trovi più spazio, e al solito Vandeputte, con Iemmello a sprazzi. Mi auguro che Vivarini trovi i rimedi giusti per proseguire la cavalcata verso la b e che non aspetti il gol del Crotone per fare i cambi. Il Crotone è forte e ha lo scontro diretto in casa, occhio a non perdere la concentrazione. Auguri di buon Natale e felice anno giallorosso a tutti.
I topi di fogna vincono tutte le partite perché squadre avversarie e/o arbitri comprati.
Quindi noi costretti a vincerle tutte.
Dura dura.
È così, per questo ogni partita per noi è fondamentale, per essere primi abbiamo dovuto fare un record